Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie
Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie
Cultura

La Scuola Holden torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro

In programma un laboratorio di scrittura condotto da Emiliano Poddi

La Scuola Holden di Torino tornerà in Puglia per un laboratorio di scrittura alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie, in programma il 5 novembre e il 3 dicembre.

L'iniziativa sarà condotto da Emiliano Poddi, che ha spiegato le modalità di svolgimento: «Si partirà da due parole che in italiano suonano un po' astratte ma che in latino rivelano tutta la loro concretezza: invenzione (quello che fa Conrad alla finestra) e finzione (quello che fa il narratore secondo Starnone). Si smonteranno alcuni grandi racconti per vedere cosa c'è dentro e poi si proverà a eseguire l'operazione opposta, ovvero costruire un racconto partendo da zero».

Per informazioni sui costi e su come prendere parte agli appuntamenti, è possibile visitare il seguente link.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
Altri contenuti a tema
L'astronauta Paolo Nespoli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro L'astronauta Paolo Nespoli ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Presenterà il romanzo "L'unico giorno giusto per arrendersi"
Due presentazioni in programma alle Vecchie Segherie Mastrototaro Due presentazioni in programma alle Vecchie Segherie Mastrototaro Mario Avagliano e Annalisa Monfreda ospiti della libreria biscegliese
Le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano Mario Calabresi Le Vecchie Segherie Mastrototaro ospitano Mario Calabresi L'autore presenterà il suo ultimo libro "Una volta sola"
Felice Di Lernia ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Felice Di Lernia ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Presenterà il suo nuovo libro "Tieniti Forte, lettere ad un figlio che parte"
Vecchie Segherie Mastrototaro, ricco programma di eventi a novembre Vecchie Segherie Mastrototaro, ricco programma di eventi a novembre Fra gli ospiti della libreria biscegliese Mario Calabresi, Mario Avagliano e Annalisa Monfreda
Angela Francesca di Pilato ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Angela Francesca di Pilato ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro L'autrice presenterà al pubblico il libro "Lo strano gioco del destino"
"La fisica che ci piace" alle Vecchie Segherie. Intervista a Vincenzo Schettini "La fisica che ci piace" alle Vecchie Segherie. Intervista a Vincenzo Schettini «Bellissimo sentire l'affetto di tanta gente che ama la scienza perché ama capirla»
"Buon compleanno Tea", evento per i più piccoli alle Vecchie Segherie Mastrototaro "Buon compleanno Tea", evento per i più piccoli alle Vecchie Segherie Mastrototaro Iniziativa in collaborazione con Giunti editore
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.