Bernardo Lodispoto Copyright Mario Sculco
Bernardo Lodispoto Copyright Mario Sculco
Attualità

Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri"

Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"

Il Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto, interviene per ringraziare l'Ordine degli Ingegneri della BAT per il sostegno espresso al piano di investimenti promosso dall'amministrazione provinciale, di seguito la nota integrale:

"Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri della Bat -sottolinea il Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto- per aver apprezzato il piano di investimenti che abbiamo redatto per accrescere la sicurezza stradale, migliorare le strutture scolastiche e per l'acquisto di nuovi banchi per i nostri alunni. Come è ormai noto, sul fronte della sicurezza stradale abbiamo destinato 1 milione di euro per la segnaletica orizzontale e verticale (500 mila euro per ciascuna). Per le scuole, invece, abbiamo deciso di mettere in campo interventi di manutenzione delle strutture, stanziando 500 mila euro per le aule e le palestre e 200 mila euro per l'acquisto di nuovi banchi. Ringrazio gli ingegneri soprattutto per la disponibilità a collaborare, dando alla Provincia il loro prezioso supporto tecnico e professionale: a breve, convocherò un tavolo tecnico a cui saranno invitati per condividere le misure più efficaci e moderne".

  • Bernardo Lodispoto
Altri contenuti a tema
Bandi della Provincia Bat su piattaforma digitale, Lodispoto: «Innovazione per garantire efficienza e legalità» Bandi della Provincia Bat su piattaforma digitale, Lodispoto: «Innovazione per garantire efficienza e legalità» La nota presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Piano opere pubbliche, Lodispoto: «Chiesto il contributo dei sindaci, sarà frutto della più ampia condivisione con i territori» Piano opere pubbliche, Lodispoto: «Chiesto il contributo dei sindaci, sarà frutto della più ampia condivisione con i territori» La nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Lavori sulle strade provinciali, la soddisfazione del vice presidente Pedone Lavori sulle strade provinciali, la soddisfazione del vice presidente Pedone Lodispoto: «Abbiamo messo il piede sull'acceleratore, dimostrando grande efficienza nella programmazione»
Abbandono rifiuti, il presidente Lodispoto riceve Legambiente Corato Abbandono rifiuti, il presidente Lodispoto riceve Legambiente Corato «Ho illustrato il nostro piano per la sicurezza ambientale. Stiamo facendo un buon lavoro»
Provincia BAT, Lodispoto: «Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale» Provincia BAT, Lodispoto: «Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale» Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Provincia Bat, Lodispoto: "A breve nuove assunzioni in provincia per ridurre i tempi dei pagamenti dei fornitori" Provincia Bat, Lodispoto: "A breve nuove assunzioni in provincia per ridurre i tempi dei pagamenti dei fornitori" Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Riforma province, Lodispoto: “Attendiamo il governo, ma è necessario fare presto” Riforma province, Lodispoto: “Attendiamo il governo, ma è necessario fare presto” Nota del presidente della Provincia di BAT, Bernardo Lodispoto
Il presidente della Bat Bernardo Lodispoto nel comitato direttivo Upi Il presidente della Bat Bernardo Lodispoto nel comitato direttivo Upi La nota dei consiglieri di maggioranza
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.