Teatro Politeama di Bisceglie
Teatro Politeama di Bisceglie
Attualità

Seminario di presentazione del Pug al Politeama

L'evento è organizzato dal Comune di Bisceglie

Giovedì 16 marzo si terrà un seminario di presentazione del piano urbanistico generale, adottato recentemente in consiglio comunale, al teatro Politeama Italia di Bisceglie. L'appuntamento è fissato a partire dalle ore 16:30 fino alle 20:30.

Introdurrà Angelo Consiglio, assessore all'urbanistica della città. Le relazioni tecniche saranno a cura dei progettisti del Pug, l'architetto Francesco Nigro, coordinatore del gruppo di progettazione, e l'architetto Mauro Sàito, che ha curato la progettazione urbana. Le conclusioni saranno affidate al Sindaco Angelantonio Angarano.

L'incontro organizzato dal Comune di Bisceglie è patrocinato dall'ordine degli architetti della Bat, dall'ordine provinciale degli ingegneri, dall'ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Bari, dal collegio Bat dei geometri e dal collegio provinciale dei periti agrari e periti agrari laureati della Puglia.

La partecipazione al seminario darà diritto a crediti formativi. I professionisti, le associazioni e i cittadini sono invitati a partecipare.
  • Comune di Bisceglie
  • teatro Politeama Bisceglie
  • Teatro Politeama Italia
  • Pug
Altri contenuti a tema
Stretta su fuochi d’artificio non autorizzati, sanzioni da 500 euro Stretta su fuochi d’artificio non autorizzati, sanzioni da 500 euro Ordinanza sindacale per garantire quiete pubblica e sicurezza per i cittadini
Al via il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2025 Al via il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2025 Coinvolte a Bisceglie 1.200 famiglie, 240 indirizzi e 300 individui. Questionari online e interviste con rilevatori autorizzat
Carte d’identità cartacee, dal 3 agosto 2026 non saranno più valide per l’espatrio Carte d’identità cartacee, dal 3 agosto 2026 non saranno più valide per l’espatrio Il Comune invita i cittadini a sostituirle tempestivamente con la Carta di Identità Elettronica per viaggiare all’estero e accedere ai servizi digitali
Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Iniziativa promossa da Mastrototaro, Naglieri e Innocenti
Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Online un portale rinnovato per garantire trasparenza, semplicità e servizi digitali sempre più efficienti
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.