Teatro Politeama di Bisceglie
Teatro Politeama di Bisceglie
Attualità

Seminario di presentazione del Pug al Politeama

L'evento è organizzato dal Comune di Bisceglie

Giovedì 16 marzo si terrà un seminario di presentazione del piano urbanistico generale, adottato recentemente in consiglio comunale, al teatro Politeama Italia di Bisceglie. L'appuntamento è fissato a partire dalle ore 16:30 fino alle 20:30.

Introdurrà Angelo Consiglio, assessore all'urbanistica della città. Le relazioni tecniche saranno a cura dei progettisti del Pug, l'architetto Francesco Nigro, coordinatore del gruppo di progettazione, e l'architetto Mauro Sàito, che ha curato la progettazione urbana. Le conclusioni saranno affidate al Sindaco Angelantonio Angarano.

L'incontro organizzato dal Comune di Bisceglie è patrocinato dall'ordine degli architetti della Bat, dall'ordine provinciale degli ingegneri, dall'ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Bari, dal collegio Bat dei geometri e dal collegio provinciale dei periti agrari e periti agrari laureati della Puglia.

La partecipazione al seminario darà diritto a crediti formativi. I professionisti, le associazioni e i cittadini sono invitati a partecipare.
  • Comune di Bisceglie
  • teatro Politeama Bisceglie
  • Teatro Politeama Italia
  • Pug
Altri contenuti a tema
Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Domenica 14 dicembre alle ore 17:30 nella parrocchia di San Vincenzo de’ Paoli il primo appuntamento
Primo sold out per la Compagnia Dialettale Biscegliese con "Andrà... ce Giuènne vu 'nzerò, meglionèrie sia addevendò" - L'INTERVISTA Primo sold out per la Compagnia Dialettale Biscegliese con "Andrà... ce Giuènne vu 'nzerò, meglionèrie sia addevendò" - L'INTERVISTA Sold out già da dieci giorni i prossimi 4 spettacoli
Donne che hanno fatto la storia in scena al Politeama Italia Donne che hanno fatto la storia in scena al Politeama Italia ​Lo spettacolo della compagnia Ergo Sum, vincitore del bando "Futura. La Puglia per la parità", ha incantato il pubblico in sala
Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità L’Amministrazione invita i cittadini a richiedere per tempo la Carta di Identità Elettronica (CIE)
Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Si può presentare domanda dal 27 novembre all’11 dicembre sulla piattaforma online del Comune
Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Appuntamento giovedì 20 novembre dalle 17:30 nell’Auditorium “Don Pierino Arcieri” di Epass
Virginia Raffaele e Riccardo Milani al Politeama per "La vita va così" - LE INTERVISTE Virginia Raffaele e Riccardo Milani al Politeama per "La vita va così" - LE INTERVISTE Sulla costa sarda, un pastore difende la sua terra dall'assalto di un imprenditore senza scrupoli
Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 La disposizione del Ministero dell'interno
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.