Guardia di Finanza (repertorio)
Guardia di Finanza (repertorio)
Cronaca

Sfugge all'alt, tenta la fuga ma i finanzieri lo acciuffano sulla Bisceglie-Corato

Senza patente, a bordo di un mezzo privo di copertura assicurativa, si è schiantato contro un muretto a secco

Non si è fermato all'alt di polizia impostogli dai finanzieri della Compagnia di Molfetta, ha provato a far perdere le sue tracce ma le Fiamme Gialle lo hanno bloccato sulla strada provinciale Corato-Bisceglie. È scattata, inevitabilmente, la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale nei confronti di un individuo che la sera dello scorso 18 dicembre ha cercato di sfuggire ad un controllo. L'inseguimento si è concluso quando l'automobilista ha perso il controllo del veicolo, che ha terminato la sua corsa contro un muretto a secco.

I militari hanno potuto perciò riscontrare come il soggetto fosse privo di patente, alla guida di un mezzo sprovvisto di copertura assicurativa, già sottoposto a fermo amministrativo per analoghe condotte. L'uomo è stato multato secondo quanto previsto dal Codice della strada e il mezzo è stato collocato nuovamente in fermo amministrativo.

L'attività posta in essere testimonia la costante presenza sul territorio della Guardia di Finanza, funzionale ad incrementare la sicurezza dei cittadini nonché a "leggere" in modo costante lo scenario operativo di riferimento per trarne ogni utile spunto investigativo.
  • Guardia di Finanza
  • Fiamme Gialle
Altri contenuti a tema
Rete di pusher a Trani e Bisceglie: le direttive arrivavano anche dal carcere Rete di pusher a Trani e Bisceglie: le direttive arrivavano anche dal carcere “Noci di mare” per ordinare cocaina. Maxi operazione della Guardia di Finanza: segnalati anche diversi assuntori
La Guardia di Finanza celebra San Matteo nella Cattedrale di Trani La Guardia di Finanza celebra San Matteo nella Cattedrale di Trani Santa Messa officiata dall’Arcivescovo D’Ascenzo con la partecipazione delle Fiamme Gialle della provincia BAT
Cambio al vertice Guardia di Finanza Bat: Di Cagno traccia la rotta del nuovo comando Cambio al vertice Guardia di Finanza Bat: Di Cagno traccia la rotta del nuovo comando Questa mattina la presentazione con i giornalisti. «Caserma sempre aperta ai cittadini, siamo una forza di polizia a vocazione sociale»
Guardia di Finanza, cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando Barletta-Andria-Trani Guardia di Finanza, cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando Barletta-Andria-Trani Arriva il Colonnello Andrea Di Cagno
Cosimo Lamanuzzi è il nuovo comandante della scuola allievi finanzieri di Bari Cosimo Lamanuzzi è il nuovo comandante della scuola allievi finanzieri di Bari Il biscegliese è subentrato al colonnello Andrea Di Cagno
Salvatore Colella è il nuovo Comandante della Guardia di Finanza di Trani Salvatore Colella è il nuovo Comandante della Guardia di Finanza di Trani Il Tenente subentra al Capitano Giorgio Di Giovanni
251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita" 251° anniversario della Guardia di Finanza a Barletta. Comandante Cassano: "Anno e mezzo di grande crescita" La cerimonia si è svolta nella serata di ieri a Piazza Marina
251° anniversario della Guardia di Finanzia: bilancio operativo da gennaio 2024 a maggio 2025 251° anniversario della Guardia di Finanzia: bilancio operativo da gennaio 2024 a maggio 2025 Guardia di Finanza: «Impegno "a tutto campo" contro la criminalità a tutela di cittadini e imprese»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.