"Io corro con te" 2024
Attualità

Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’

«Un’iniziativa lodevole e per cui invitiamo i cittadini a iscriversi per vivere una domenica mattina colorata e dinamica»

«Quest'anno la corsa non competitiva ideata e organizzata dall'Associazione Bisceglie Running compie dieci anni e Confcommercio Bisceglie rinnova la collaborazione con uno degli appuntamenti clou della Città di Bisceglie che coniuga benessere, riscoperta del territorio e coinvolgimento dei commercianti biscegliesi. Un'iniziativa, dunque, lodevole e per cui invitiamo i cittadini a iscriversi per vivere una domenica mattina colorata e dinamica». Queste le parole del Presidente Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera che riconferma la partnership con l'associazione organizzatrice della sei chilometri che si terrà domenica 11 maggio sul lungomare di ponente con ritrovo alle 08:00 presso Conca dei Monaci e partenza alle 09:30.

«Validissima anche l'idea di rinnovare l'appuntamento con 'Io corro con te… e per te' rivolta a runner non vedenti e ipovedenti – sottolinea Carriera –: segno che l'associazione presieduta da Mauro Sasso tiene a mettere in luce valori come l'inclusione e la solidarietà». 'Io corro con te… e per te' si svolgerà sabato 10 maggio alle 17 con partenza dalla Basilica di san Giuseppe.

«Alla luce di questa rinnovata partnership e rimarcando la validità dell'evento invito le associate e gli associati a Confcommercio Bisceglie ad aderire alla manifestazione – dichiara il Presidente Carriera – anche al fine di creare domenica 11 maggio un momento di condivisione, d'incontro e di giovialità».

«Confcommercio Bisceglie – conclude Carriera – ringrazia gli organizzatori per l'impegno che ogni anno profonde nella realizzazione dell'evento, tutti i partner della manifestazione e tutte e tutti coloro che in questi giorni si stanno recando presso i punti preposti in città per iscriversi alla decima edizione: Confcommercio Bisceglie ci sarà».

Le iscrizioni alla manifestazione sono aperte e si possono effettuare presso: Piccoli Amici Sport, Palestra Fitcenter 2.0, Pro Loco UNPLI APS Bisceglie e Sant'Andrea servizi, Slot & Drink.
  • Io corro con te
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" A Pasqua tornano le cene solidali: Assolocali e Confcommercio rilanciano "La solidarietà in cammino" Fino al 9 aprile l’iniziativa supportata dal Comune di Bisceglie dedicata a persone in condizioni di fragilità
Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Ex piazza del pesce, Confcommercio chiede chiarezza e condizioni sostenibili per l’avvio delle attività Richiesta al Comune di verifiche preventive sui box, chiarimenti su fideiussione e canone anticipato e proroga dei termini
Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Il circolo cittadino del partito si esprime sulla vicenda segnalata da Confcommercio
Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Il consigliere di opposizione ha commentato la lettera di Confcommercio: «Conferma il mio timore che l'inaugurazione frettolosa sia stata un grave errore»
Area mercatale, Confcommercio: «Meno posteggi e alcune criticità. Cresce il malumore degli operatori» Area mercatale, Confcommercio: «Meno posteggi e alcune criticità. Cresce il malumore degli operatori» La lettera del presidente Leo Carriera al sindaco, all'assessore alle attività produttive e ai consiglieri comunali
Sport e inclusione: a Bisceglie l'undicesima edizione di "Io corro con te" Sport e inclusione: a Bisceglie l'undicesima edizione di "Io corro con te" La corsa si svolgerà il 10 maggio
Eventi e pubblico spettacolo, comune di Bisceglie e Confcommercio: «Regole chiare per evitare criticità» Eventi e pubblico spettacolo, comune di Bisceglie e Confcommercio: «Regole chiare per evitare criticità» Il resoconto dell'incontro che si è svolto in Sala Consiliare
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.