Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Silvestris dà il via da Bisceglie alla sua campagna per le europee

«Mi piacerebbe poter riprendere il filo del discorso per riportare la nostra terra in alto in Europa»

Primo incontro pubblico a Bisceglie della campagna elettorale di Sergio Silvestris, in corsa alle europee di domenica 26 maggio per Forza Italia nella circoscrizione sud, che comprende sei regioni (Puglia, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania e Molise).

L'ex consigliere regionale, già parlamentare europeo, ha incontrato cittadini biscegliesi e simpatizzanti domenica 7 aprile alle Vecchie Segherie Mastrototaro. Un'opportunità per ribadire i punti programmatici del suo impegno politico per il Mezzogiorno.

«Ho mostrato di aver prodotto buoni risultati in cinque anni da europarlamentare e mi piacerebbe, col vostro supporto, poter riprendere il filo del discorso per riportare la nostra terra, il nostro sud in alto in Europa, farlo contare affinché torni a riprendersi ciò che merita» ha affermato, evidenziando le parole chiave del suo programma e ribadendo di sentirsi fiero del suo essere biscegliese.

La partecipazione all'evento è stata piuttosto nutrita e massiccia e non è certo sfuggita la presenza di gran parte degli esponenti dell'attuale maggioranza consiliare e della giunta, compresi coloro che non sono riconducibili alla tradizione politica del centrodestra.

© riproduzione riservata
  • forza italia
  • Sergio Silvestris
  • elezioni europee
Altri contenuti a tema
Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale: «Emiliano è "attenzionato" per la sfrontatezza nel rastrellare voti»
Elezioni europee, De Mucci: «Bat provincia più forzista di Puglia» Elezioni europee, De Mucci: «Bat provincia più forzista di Puglia» Il segretario provinciale di Forza Italia: «Preoccupante l'esito delle amministrative di Bari e Lecce, necessaria una riflessione»
Elezioni europee, i 5 Stelle: «Bisceglie boccia il suo ex europarlamentare e ci sceglie ancora» Elezioni europee, i 5 Stelle: «Bisceglie boccia il suo ex europarlamentare e ci sceglie ancora» «Abbiamo spazzato via la rete di cordate che hanno provato a consolidare attorno a Forza Italia un blocco di consenso»
Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Elezioni europee, Boccia: «Il Pd l'unica alternativa alla nuova destra» Il deputato del Partito Democratico: «Salvini ha dato di fatto un avviso di sfratto a Di Maio»
Silvestris: «Elezione mancata, ma è comunque un grande risultato» Silvestris: «Elezione mancata, ma è comunque un grande risultato» L'esponente biscegliese di Forza Italia ringrazia i 25 mila elettori che lo hanno scelto
Elezioni europee, Galantino: «L'ascesa della Lega indicazione dei temi che stanno più a cuore degli italiani» Elezioni europee, Galantino: «L'ascesa della Lega indicazione dei temi che stanno più a cuore degli italiani» Il deputato 5 Stelle: «Le differenze fra le varie circoscrizioni dimostrano quanto il lavoro capillare sul territorio sia determinante»
Elezioni europee, Spina: «Clamorosa sconfitta dell'amministrazione Angarano» Elezioni europee, Spina: «Clamorosa sconfitta dell'amministrazione Angarano» L'ex sindaco: «Ingiusto liquidare il voto come una sconfitta personale di Silvestris, che ha ben condotto la campagna elettorale»
Un voto alla rovescia Un voto alla rovescia 5 Stelle strutturati, Silvestris primo in Puglia per Forza Italia ma sesto nella circoscrizione. Salvini passa da 38 a 1389 preferenze in città
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.