Siringhe ritrovate a pochi passi dall'ingresso di una scuola di Bisceglie
Siringhe ritrovate a pochi passi dall'ingresso di una scuola di Bisceglie
Cronaca

Siringhe a pochi passi dall'ingresso di una scuola, Angarano: «Gesto vile e misero»

Episodio sconcertante. L'indignazione del Sindaco

Un ritrovamento che ha provocato l'indignazione del Sindaco Angelantonio Angarano. Episodio sconcertante, quello che si è verificato a Bisceglie nella mattinata di martedì 15 dicembre, al punto da indurre il primo cittadino a esternare la sua riprovazione attraverso un intervento sui social.

Una decina di siringhe sparse per terra: è quanto ritrovato a pochi passi dal muretto di cinta del plesso "Angela Di Bari" del terzo circolo didattico, nel quartiere San Pietro. «Siamo immediatamente intervenuti, con la Polizia Locale e l'azienda che si occupa di igiene urbana, per rimuoverle e bonificare la zona controllando tutti gli spazi esterni del plesso» ha affermato Angarano.

«La cosa non finisce qui» ha aggiunto. «Indagheremo sull'accaduto per risalire ai responsabili che, stranamente alla riapertura della scuola dopo un giorno di chiusura per ragioni connesse al Covid, su una strada principale e di passaggio della nostra città, come è via Giuseppe Di Vittorio, si sono macchiati di un episodio così grave vicino un luogo frequentato da bambini» ha rimarcato. «Vogliamo capire se ci sono responsabilità e cosa ha indotto ad un gesto del genere, così vile e misero» ha tagliato corto il sindaco.
  • terzo circolo didattico
  • scuole Bisceglie
  • scuole biscegliesi
  • plesso Angela Di Bari
Altri contenuti a tema
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca Il cordoglio del sindaco Angarano per la morte di Rebecca «Perdere la vita così giovani è inimmaginabile, ingiusto e inaccettabile»
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Presentata la prima stagione della Svevarena: quattro festival e numerosi eventi Angarano: «Questo è un progetto importante per la nostra città perché contribuisce a far conoscere Bisceglie, valorizzando il territorio e unendo le città limitrofe»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.