Siringhe ritrovate a pochi passi dall'ingresso di una scuola di Bisceglie
Siringhe ritrovate a pochi passi dall'ingresso di una scuola di Bisceglie
Cronaca

Siringhe a pochi passi dall'ingresso di una scuola, Angarano: «Gesto vile e misero»

Episodio sconcertante. L'indignazione del Sindaco

Un ritrovamento che ha provocato l'indignazione del Sindaco Angelantonio Angarano. Episodio sconcertante, quello che si è verificato a Bisceglie nella mattinata di martedì 15 dicembre, al punto da indurre il primo cittadino a esternare la sua riprovazione attraverso un intervento sui social.

Una decina di siringhe sparse per terra: è quanto ritrovato a pochi passi dal muretto di cinta del plesso "Angela Di Bari" del terzo circolo didattico, nel quartiere San Pietro. «Siamo immediatamente intervenuti, con la Polizia Locale e l'azienda che si occupa di igiene urbana, per rimuoverle e bonificare la zona controllando tutti gli spazi esterni del plesso» ha affermato Angarano.

«La cosa non finisce qui» ha aggiunto. «Indagheremo sull'accaduto per risalire ai responsabili che, stranamente alla riapertura della scuola dopo un giorno di chiusura per ragioni connesse al Covid, su una strada principale e di passaggio della nostra città, come è via Giuseppe Di Vittorio, si sono macchiati di un episodio così grave vicino un luogo frequentato da bambini» ha rimarcato. «Vogliamo capire se ci sono responsabilità e cosa ha indotto ad un gesto del genere, così vile e misero» ha tagliato corto il sindaco.
  • terzo circolo didattico
  • scuole Bisceglie
  • scuole biscegliesi
  • plesso Angela Di Bari
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.