Orchestra
Orchestra
Spettacoli

Solisti d'eccezione e un coro di qualità per la settima edizione del "Concerto d'inverno" al Politeama

Sul palco il soprano Montini, il tenore Monopoli, l'Alter Chorus e il primo violino Scarpati diretti dal maestro Benedetto Grillo

Le musiche di Verdi, Gounod, Lehàr, de Curtis, Lanza, Ciervo per la settima edizione del "Concerto d'inverno", l'evento organizzato dalla Fondazione Musicale "Biagio Abbate" di Bisceglie.

Sabato 16 febbraio, sul palco del Teatro Politeama Italia, a partire dalle ore 20:30, l'orchestra lirico sinfonica della provincia Bat, diretta dal maestro Benedetto Grillo, eseguirà un programma musicale impreziosito dalla partecipazione di due solisti biscegliesi d'eccezione, il soprano Raffaella Montini e il tenore Carlo Monopoli. In scena anche l'Alther Chorus diretto da Antonio Allegretta. Sul palco, fra gli altri, il primo violino professor Carmine Scarpati.

La serata sarà presentata da Marilena Farinola. Biglietti disponibili al botteghino del teatro Politeama Italia in via Montello, 2.
  • Teatro Politeama Italia
  • Concerto d'inverno
  • Fondazione Musicale Biagio Abbate
  • teatro Politeama Bisceglie
Altri contenuti a tema
Compagnia Dialettale Biscegliese, ecco le date del nuovo spettacolo Compagnia Dialettale Biscegliese, ecco le date del nuovo spettacolo Il collettivo presenterà "Andrà... Ce vù tagghiò, pe re pezzóche te sia acchecchiò!"
In rampa di lancio la 188ª stagione concertistica della Banda di Bisceglie In rampa di lancio la 188ª stagione concertistica della Banda di Bisceglie Gradito ritorno del complesso diretto dal maestro Benedetto Grillo alla Festa di San Trifone ad Adelfia
L'associazione I fiati apre il tesseramento per l'anno artistico 2019-2020 L'associazione I fiati apre il tesseramento per l'anno artistico 2019-2020 Sarà possibile anche effettuare donazioni per sostenere l'attività culturale e musicale del sodalizio
Festival "Macboat", Abbate Concert Band in concerto Festival "Macboat", Abbate Concert Band in concerto Esibizione sabato 14 settembre alla darsena di nord-ovest
L'arrivederci della comunità di San Domenico a don Giovanni Di Benedetto L'arrivederci della comunità di San Domenico a don Giovanni Di Benedetto Il sacerdote lascia la guida della parrocchia per sopraggiunti limiti d'età. Concerto dell'orchestra da camera della Fondazione "Biagio Abbate"
Premio "don Tonino Bello" al maestro Benedetto Grillo Premio "don Tonino Bello" al maestro Benedetto Grillo Il prestigioso riconoscimento gli è stato consegnato venerdì 14 giugno nel corso dell’ottava edizione del premio “Sergio Nigri”
Nuovo direttivo per l'associazione "I fiati" Nuovo direttivo per l'associazione "I fiati" Il presidente Paolo Tarantini: «Rappresentiamo Bisceglie col Concerto Bandistico “Biagio Abbate” con orgoglio e massimo impegno nella diffusione della cultura musicale»
"Coesistenza", due serate per il nuovo progetto coreografico di Antonio Caggianelli "Coesistenza", due serate per il nuovo progetto coreografico di Antonio Caggianelli Mercoledì 10 e giovedì 11 aprile al Politeama
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.