L'assessore Gianni Naglieri (a destra) durante il sopralluogo
L'assessore Gianni Naglieri (a destra) durante il sopralluogo
Attualità

Sopralluoghi degli assessori Sasso e Naglieri nelle mense scolastiche

Verificati i prodotti utilizzati, la conservazione, la fase di cottura del cibo e la distribuzione

Gli assessori comunali di Bisceglie Vittoria Sasso e Gianni Naglieri hanno effettuato, nella mattinata di venerdì 8 febbraio, un sopralluogo nel centro di cottura che serve le mense scolastiche cittadine e, successivamente, in due scuole: il plesso di Carrara Gioia che fa capo al terzo circolo didattico e il plesso "Sergio Cosmai" di Carrara Reddito, che appartiene al quarto circolo didattico.

I due componenti della giunta hanno verificato i prodotti utilizzati, la conservazione, la fase di cottura del cibo e la distribuzione, anche attraverso un'analisi gustativa delle pietanze e dei prodotti durante la lavorazione. «Abbiamo riscontrato il gradimento di bambini e insegnanti interpellandoli direttamente» hanno spiegato i due assessori. «L'azienda che cura il servizio ha provveduto a sostituire il fornitore del pane a seguito di alcune segnalazioni
. Continueremo i sopralluoghi nell'immediato futuro, per un attento monitoraggio» hanno aggiunto.

«Stiamo lavorando di concerto con le commissioni mensa, che includono rappresentanti di docenti e genitori, per un confronto e un dialogo permanente con tutti i soggetti coinvolti, accogliendo segnalazioni e suggerimenti per migliorare il servizio. A questo proposito, nei giorni scorsi, grazie alla disponibilità dell'azienda che gestisce il servizio, è stato possibile effettuare delle modifiche ai menù. Continueremo ad essere molto attenti e aperti al dialogo per il bene dei tanti bambini che usufruiscono del servizio di refezione scolastica» hanno concluso Naglieri e Sasso.

  • Gianni Naglieri
  • Vittoria Sasso
Altri contenuti a tema
Caso Naglieri-Futsal Bisceglie, il presidente Simone invita l'assessore al PalaDolmen Caso Naglieri-Futsal Bisceglie, il presidente Simone invita l'assessore al PalaDolmen «Siamo una squadra molto giovane. Bisognerebbe vedere le partite prima di commentare»
Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Caso Futsal Bisceglie-Naglieri, l'assessore: «Pronto a chiedere scusa se qualcuno si è sentito offeso» Il sindaco Angarano: «Tutte le squadre della città meritano rispetto»
Polemica social Naglieri-Futsal Bisceglie Polemica social Naglieri-Futsal Bisceglie L'assessore commenta la 14ª sconfitta del team nerazzurro in A2 e il club gli risponde per le rime
Naglieri: «Rilanciamo il consorzio della ciliegia» Naglieri: «Rilanciamo il consorzio della ciliegia» L’assessore all’agricoltura sottolinea la necessità di valorizzare le produzioni locali di qualità ed eccellenza
Safer Internet Day, un libro in dono agli studenti di scuole elementari e medie Safer Internet Day, un libro in dono agli studenti di scuole elementari e medie Il sindaco Angarano e l'assessore all'istruzione Sasso effettueranno la distribuzione degli opuscoli martedì 5 febbraio alla "Sergio Cosmai"
Le vicende di Lucrezia Borgia raccontate al liceo "da Vinci" Le vicende di Lucrezia Borgia raccontate al liceo "da Vinci" Terzo evento del calendario di appuntamenti in occasione dei 500 anni dalla morte della Duchessa
Un incontro pubblico sulla questione Xylella al Castello Un incontro pubblico sulla questione Xylella al Castello Naglieri: «Il batterio avanza minaccioso, necessario fare informazione e prevenzione»
Fornitura di arredi in corso per scuole elementari e medie inferiori Fornitura di arredi in corso per scuole elementari e medie inferiori L'assessore Sasso: «Sedie, banchi e attrezzature finalmente idonei»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.