Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Sorvegliato speciale bitontino sorpreso dalla Polizia a passeggio per le strade biscegliesi

Processato per direttissima, è stato condannato a otto mesi di reclusione

Malgrado fosse sottoposto al regime di sorveglianza speciale, che comprende l'obbligo di dimora, un agente della Polizia di Stato fuori servizio l'ha riconosciuto e individuato a Bisceglie, intento a passeggiare per le vie del centro. Intuita la situazione, il pregiudicato è riuscito a dileguarsi facendo perdere le sue tracce ma la mattina successiva è stato raggiunto presso la sua abitazione e arrestato.

Processato per direttissima, l'uomo è stato condannato a otto mesi di reclusione.
  • Polizia di Stato
Altri contenuti a tema
Polizia di Stato, la commissione sicurezza: «Importante risultato per Bisceglie» Polizia di Stato, la commissione sicurezza: «Importante risultato per Bisceglie» Il presidente Luigi Cosmai: «Abbiamo il dovere di concentrarci sui fatti, perché alla fine fanno la differenza»
In arrivo 144 agenti della Polizia di Stato: sette sono assegnati alla Bat In arrivo 144 agenti della Polizia di Stato: sette sono assegnati alla Bat Pulli (Sap): «Lavoreremo perché alla Puglia siano assicurati uomini, mezzi e strumenti adeguati alle esigenze di ogni provincia»
Divieto di sosta e di fermata dinanzi al nuovo posto di Polizia di Stato Divieto di sosta e di fermata dinanzi al nuovo posto di Polizia di Stato Il provvedimento, firmato dal comandante Michele Dell'Olio, si riferisce a tutti i veicoli fatta eccezione per le pattuglie delle forze dell'ordine
Polizia di Stato, Francesco Spina: «La speranza che il presidio sia permanente» Polizia di Stato, Francesco Spina: «La speranza che il presidio sia permanente» Il commento del consigliere di opposizione sul nuovo posto di polizia: «Nel 2023 proposi il distaccamento, chi governa la città non lo voleva»
Inaugurato il nuovo posto di Polizia in Largo Castello Inaugurato il nuovo posto di Polizia in Largo Castello Questore ​Fabbrocini: «Un nuovo importante intervento sul territorio per Bisceglie che ha pagato il prezzo della presenza di soggetti non figli di questa terra»
Venerdì l'inaugurazione del nuovo posto di polizia a Bisceglie Venerdì l'inaugurazione del nuovo posto di polizia a Bisceglie Alla cerimonia saranno presenti autorità civili e militari
Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Gli immobili in largo Castello saranno messi a disposizione nei prossimi giorni, dopo gli ultimi adempimenti tecnici
Sicurezza, individuati i locali da destinare alla Polizia di Stato Sicurezza, individuati i locali da destinare alla Polizia di Stato Atto d'indirizzo della giunta: il Comune consentirà alla Questura di attivare servizi per il controllo del territorio e di ricezione denunce nel periodo estivo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.