Porto turistico di Bisceglie
Porto turistico di Bisceglie
Territorio

Spazio alle bellezze di Bisceglie nella rubrica del Tg2 "SiViaggiare"

Le immagini sono state girate durante l'edizione 2021 del Festival Libri nel Borgo Antico

Un nuovo passaggio televisivo su emittenti nazionali per il territorio biscegliese. Venerdì 15 ottobre, alle ore 13:40, nel corso della puntata della rubrica del Tg2 "SiViaggiare" andrà in onda un ampio servizio dedicato alla città.

Le immagini pronte ad andare in onda sono state realizzate nell'agosto scorso in occasione dell'undicesima edizione del Festival Libri nel Borgo Antico.

«Sono davvero felice della grande attenzione dei media nazionali verso la nostra città, avvenuta grazie al Festival letterario»-ha commentato Sergio Silvestris, presidente dell'Associazione Borgo Antico che organizza la seguitissima e frizzante rassegna letteraria. «Promuovere l'immagine di Bisceglie è il modo più efficace per richiamare turisti e sostenere la nostra economia locale, partendo dai settori della ricettività e della ristorazione» ha osservato.

«Il grande ritorno di immagine di cui ha beneficiato quest'anno Bisceglie rende orgogliosi tutti noi biscegliesi, ed è il dono più prezioso dell'Associazione Borgo Antico a tutta la nostra città» ha concluso Silvestris, rimarcando il ruolo di valorizzazione del territorio assunto dalle iniziative che nel corso degli anni hanno caratterizzato l'attività del dinamico gruppo organizzativo.
  • Libri nel Borgo Antico
Altri contenuti a tema
«Un centro polifunzionale per i giovani», la proposta dell'associazione Borgo Antico per l'ex scuola "Abbascià" «Un centro polifunzionale per i giovani», la proposta dell'associazione Borgo Antico per l'ex scuola "Abbascià" Silvestris: «Finanzieremo l'iniziativa con il ricavato di Calici nel Borgo Antico»
Libri nel Borgo Antico, in tv speciale dedicato all'evento su don Pasquale Uva Libri nel Borgo Antico, in tv speciale dedicato all'evento su don Pasquale Uva Silvestris: «Promuovere il territorio durante il festival è sempre una soddisfazione»
Libri nel Borgo Antico, estratti i biglietti vincenti della lotteria Libri nel Borgo Antico, estratti i biglietti vincenti della lotteria Il ricavato raccolto dalla vendita sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana
Librinvetrina, i vincitori devolvono premi in beneficenza Librinvetrina, i vincitori devolvono premi in beneficenza Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie: «Felici della decisione presa dalle tre attività commerciali»
«Onorare Don Uva significa continuare a "formare" un frammento della sua storia» «Onorare Don Uva significa continuare a "formare" un frammento della sua storia» La riflessione di Rosa Leuci, presidente del Circolo dei lettori, a margine della serata conclusiva di Libri nel Borgo Antico
Libri nel Borgo Antico, in archivio la dodicesima edizione Libri nel Borgo Antico, in archivio la dodicesima edizione Chiusura a effetto con il concerto di Antonella Ruggiero ai piedi del Tempio di San Giuseppe
Educazione di qualità protagonista a Libri nel Borgo Antico Educazione di qualità protagonista a Libri nel Borgo Antico Presentato il "Piccolo manuale di educazione ambientale" di Antonello Fiore
Libri nel Borgo Antico, i complimenti di Galantino a Silvestris: «Ha illuminato la città» Libri nel Borgo Antico, i complimenti di Galantino a Silvestris: «Ha illuminato la città» Il deputato di Fratelli d'Italia si congratula per la cura nei dettagli dell'organizzazione
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.