Legambiente
Legambiente
Territorio

Spiagge e fondali puliti con Legambiente anche a Bisceglie

L'iniziativa si snoderà in due appuntamenti domenicali aperti alla partecipazione dei cittadini, delle associazioni e dei rappresentanti istituzionali

Riguarderà anche Bisceglie, con appuntamenti fissati nelle domeniche del 23 e 30 maggio, l'iniziativa nazionale "Spiagge e fondali puliti" promossa da Legambiente.

Le operazioni di pulizia si svolgeranno domenica 23 sulla spiaggia del Ponte Lama - Torretta, con ritrovo dei partecipanti alle 8 mentre domenica 30, con raduno fisato sempre alle 8 ma questa volta sullo spiazzo antistante il parcheggio di via Mauro Dell'Olio, toccherà a spiaggia e fondale di Salsello.

Le attività, coordinate dal circolo Legambiente di Bisceglie guidato da Alessandro Di Gregorio, si terranno con la partecipazione, fra gli altri, degli studenti dell'istituto "Dell'Olio", dei componenti dell'Asd Immersion diving school, di 3Place Andria dei Giovani dell'Avis Bat; della Caritas e della società operaia di mutuo soccorso "Roma intangibile". Le iniziative sono naturalmente aperte alla partecipazione di tutti i cittadini, le associazioni e le istituzioni.
  • Legambiente
  • Legambiente Bisceglie
  • spiagge Bisceglie
  • spiagge biscegliesi
Altri contenuti a tema
«Ripristinare la rampa per consentire ai disabili l'accesso in spiaggia» «Ripristinare la rampa per consentire ai disabili l'accesso in spiaggia» Marco Di Leo, ex consigliere comunale: «È quasi estate, ma non per tutti»
Assegnazione spiagge con servizi, l'Anac richiama il Comune a «prestare attenzione ai fenomeni di conflitto di interessi» Assegnazione spiagge con servizi, l'Anac richiama il Comune a «prestare attenzione ai fenomeni di conflitto di interessi» I legali di un'azienda non aggiudicataria della concessione si erano rivolti all'anticorruzione segnalando alcune anomalie
Pulizia della litoranea, Angarano: «Stiamo facendo la nostra parte» Pulizia della litoranea, Angarano: «Stiamo facendo la nostra parte» Il Sindaco: «L'estate può rappresentare la nostra ripresa dopo un anno difficilissimo»
Bandiera blu a Bisceglie, Capurso: «Sia un punto di partenza» Bandiera blu a Bisceglie, Capurso: «Sia un punto di partenza» L'esponente comunista rivendica l'intuizione dell'amministrazione Napoletano «che ebbe la forza e la visione di creare il porto turistico»
Bandiera blu a Bisceglie, Angarano: «Potente strumento di promozione» Bandiera blu a Bisceglie, Angarano: «Potente strumento di promozione» Il Sindaco conferma l'assegnazione del riconoscimento per due tratti di costa e il porto turistico
Bandiera blu, Spina ironico e pungente: «Complimenti a Rosalia Sette» Bandiera blu, Spina ironico e pungente: «Complimenti a Rosalia Sette» «Angarano non ringrazia né l'ex assessore né i Sindaci che lo hanno preceduto»
Bandiera blu a Bisceglie, Legambiente "spegne" gli entusiasmi Bandiera blu a Bisceglie, Legambiente "spegne" gli entusiasmi «Per ottenerla bisogna assicurare tutta una serie di attività, che al momento non ci risulta essere state neppure avviate»
Bisceglie "ritrova" la Bandiera blu Bisceglie "ritrova" la Bandiera blu Premiati sia la qualità complessiva delle spiagge che il Marina resort del porto turistico
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.