Francesco Spina e Alessandro Colucci
Francesco Spina e Alessandro Colucci
Politica

Spina accoglie il deputato di "Noi moderati" Alessandro Colucci

Ribadito il sostegno alla coalizione "Bisceglie rinasce"

Il parlamentare Alessandro Colucci, segretario organizzativo nazionale di "Noi moderati", ha visitato nei giorni scorsi Bisceglie per sostenere la candidatura a sindaco di Francesco Spina. Colucci, accompagnato dal segretario regionale Luigi Morgante, è stato accolto nella sede della coalizione "Bisceglie Rinasce" dal segretario cittadino di Noi moderati Davide Lavolpicella, dal candidato sindaco Francesco Spina e da alcuni altri rappresentanti della coalizione.

Spina ha rappresentato lo spirito unitario e l'entusiasmo di "Bisceglie Rinasce", «che sta elaborando i programmi di rilancio della città dopo i 5 anni dell'opaca amministrazione Angarano-Silvestris» come riportato nella nota diffusa dalla coalizione.

Colucci ha subito evidenziato «il buon lavoro del governo nazionale di Giorgia Meloni, che il suo gruppo sostiene convintamente in parlamento, la storica amicizia personale con il candidato Francesco Spina e la volontà di sostenere il suo progetto amministrativo» augurandosi addirittura un'affermazione al primo turno. Il parlamentare di "Noi moderati" ha poi ricordato l'affetto verso la città di Bisceglie trasmessagli dall'amico compianto Dino Abbascià.

Colucci ha visitato la scuola comunale, realizzata nel centro storico dalla precedente amministrazione Spina, intitolata proprio ad Abbascià e preannunciato che presto tornerà a Bisceglie con Maurizio Lupi per sostenere in campagna elettorale la lista di "Noi moderati", coordinata da Davide Lavolpicella, e l'intera coalizione con il suo candidato Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • elezioni 2023
  • elezioni amministrative 2023
  • elezioni comunali 2023
  • Noi moderati
Altri contenuti a tema
Deriva a destra dell'amministrazione a Bisceglie, Spina: «L'inganno sfuggì a molti» Deriva a destra dell'amministrazione a Bisceglie, Spina: «L'inganno sfuggì a molti» L'intervento del consigliere comunale dopo le dichiarazioni dei Giovani Democratici e di alcuni esponenti del PD
Europee 2024, Spina: «Noi di Azione, abbiamo deciso di essere davvero Europei» Europee 2024, Spina: «Noi di Azione, abbiamo deciso di essere davvero Europei» La nota del segretario provinciale di Azione della Bat
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.