Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Boccia novella "Penelope" in attesa che torni "Ulisse" Naglieri»

L'ex sindaco: «Siamo impazziti noi o è pazzesca la sua idea di chiedere un assessorato per entrare in un'amministrazione di centrodestra?»

«Io, Ferrante, Mallardi... Siamo tutti impazziti improvvisamente o è pazzesca l'idea di Boccia di chiedere un assessorato per entrare nell'amministrazione di Bisceglie, che proprio lunedì Roberto Straniero ha definito di centrodestra in un eloquente servizio televisivo?».

La reazione di Francesco Spina all'intervista esclusiva rilasciata dal parlamentare dem a BisceglieViva non si è fatta attendere: «Boccia farà un comunicato per dire di chiamare "Arturo" e non centrodestra l'amministrazione di Bisceglie che sostiene Sergio Silvestris alle europee? La linea di Zingaretti è per l'apertura a destra?» ha aggiunto l'ex sindaco.

«Boccia ci faccia capire per bene perché si stava discutendo di fare un nuovo progetto unitario. Ma la tela fatta di giorno viene disfatta di notte. Francesco Boccia, cui sono affettivamente legato da vecchia e giovanile amicizia, riesce sempre a cambiare le carte in tavola nella politica locale. Boccia come novella "Penelope" in attesa che torni "Ulisse" Naglieri, con Rigante e Angarano a seguito, dall'avventura a destra?» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Francesco Boccia
  • Gianni Naglieri
  • Nicola Mallardi
  • Roberta Rigante
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
Decreto Crescita, concessione Acquedotto pugliese fino al 2023 Decreto Crescita, concessione Acquedotto pugliese fino al 2023 Accordo Pd-M5S, Boccia: «Abbiamo apprezzato la proposta di Daga sul futuro del distretto idrografico»
Naglieri precisa: «Non sono assessore alle manutenzioni» Naglieri precisa: «Non sono assessore alle manutenzioni» «Ritengo di essere stato citato inopportunamente»
Enzo Di Pierro sul cedimento dell'albero di pino: «Chi doveva porre rimedi?» Enzo Di Pierro sul cedimento dell'albero di pino: «Chi doveva porre rimedi?» «Naglieri e tutti gli ambientalisti adesso dove sono?»
1 Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» «Per gli stessi lavori, nel 2014, si spesero meno di tremila euro»
Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Laricchia e Conca: «Emiliano non può continuare a usare agenzie e società in house come poltronifici utili solo per la sua campagna elettorale»
Rimborsi, Spina: «Angarano e Losapio rinnegano se stessi» Rimborsi, Spina: «Angarano e Losapio rinnegano se stessi» L'ex sindaco si riferisce alla delibera di consiglio comunale che la maggioranza ha votato riconoscendo alcune spese istituzionali, peraltro come debito fuori bilancio
Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop» Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop» «I grandi eventi delle scorse estati sono ormai lontani»
Ostriche, suites, short lists... e regionali Ostriche, suites, short lists... e regionali Tentativi contrapposti di distrazione dell'opinione pubblica
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.