Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Boccia novella "Penelope" in attesa che torni "Ulisse" Naglieri»

L'ex sindaco: «Siamo impazziti noi o è pazzesca la sua idea di chiedere un assessorato per entrare in un'amministrazione di centrodestra?»

«Io, Ferrante, Mallardi... Siamo tutti impazziti improvvisamente o è pazzesca l'idea di Boccia di chiedere un assessorato per entrare nell'amministrazione di Bisceglie, che proprio lunedì Roberto Straniero ha definito di centrodestra in un eloquente servizio televisivo?».

La reazione di Francesco Spina all'intervista esclusiva rilasciata dal parlamentare dem a BisceglieViva non si è fatta attendere: «Boccia farà un comunicato per dire di chiamare "Arturo" e non centrodestra l'amministrazione di Bisceglie che sostiene Sergio Silvestris alle europee? La linea di Zingaretti è per l'apertura a destra?» ha aggiunto l'ex sindaco.

«Boccia ci faccia capire per bene perché si stava discutendo di fare un nuovo progetto unitario. Ma la tela fatta di giorno viene disfatta di notte. Francesco Boccia, cui sono affettivamente legato da vecchia e giovanile amicizia, riesce sempre a cambiare le carte in tavola nella politica locale. Boccia come novella "Penelope" in attesa che torni "Ulisse" Naglieri, con Rigante e Angarano a seguito, dall'avventura a destra?» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Francesco Boccia
  • Gianni Naglieri
  • Nicola Mallardi
  • Roberta Rigante
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
De Trizio e De Cillis ricordati con una cerimonia in regione De Trizio e De Cillis ricordati con una cerimonia in regione I biscegliesi nell'elenco dei 26 pugliesi caduti nelle missioni di pace
Sabato un nuovo incontro sulle potenzialità della Zes Sabato un nuovo incontro sulle potenzialità della Zes Prevista la presenza, fra gli altri, del ministro Francesco Boccia
Consiglio comunale, Spina: «Sentenza del Tar violata per l'ennesima volta» Consiglio comunale, Spina: «Sentenza del Tar violata per l'ennesima volta» L'ex sindaco: «Angarano & company stanno prendendo in giro i giudici amministrativi»
«No alla tassa sui bambini». Spina dà voce alla polemica sull'ingresso a pagamento per il Villaggio di Babbo Natale «No alla tassa sui bambini». Spina dà voce alla polemica sull'ingresso a pagamento per il Villaggio di Babbo Natale «Inaudito pagare 4 euro per passeggiare tra le casette con le sponsorizzazioni»
Boccia: «Talento e determinazione, brava Elena» Boccia: «Talento e determinazione, brava Elena» I complimenti del ministro alla concittadina che ha conquistato due medaglie d'argento ai Campionati Europei di nuoto in vasca corta
Naglieri sulla situazione del comparto agricolo: «Ecco l'impegno dell'assessorato» Naglieri sulla situazione del comparto agricolo: «Ecco l'impegno dell'assessorato» Intervento a seguito della riflessione di Enzo Di Pierro pubblicata domenica da BisceglieViva
Spina: «Non ci sono soldi per la morosità incolpevole» Spina: «Non ci sono soldi per la morosità incolpevole» L'ex sindaco: «Distolte le risorse del fondo voluto dalla mia amministrazione»
«Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina «Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina L'ex sindaco: «Ormai se ne vedono di tutti i colori»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.