Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina critico sul programma dell'estate in blu 2023

Il consigliere sui social: «Non si può vivere di ricordi, ma una comunità non può morire»

È stato presentato nei giorni scorsi il cartellone dell'Estate in blu 2023, la programmazione biscegliese per i mesi estivi. Non si è fatto attendere il commento di Francesco Spina che sul tema degli appuntamenti estivi era tornato a più riprese durante la campagna elettorale.

«Jovanotti, Cocciante, B.B King, Battiato, Ferro, Dalla, De Gregori, Bennato, De Sio, Giannini, Placido, Bova, Albertazzi, Biondi, D'Alessio, Tatangelo, Papaleo, Arbore. Sono solo alcuni dei nomi degli artisti che venivano a Bisceglie, spesso con concerti gratuiti in piazza e nei quartieri più popolari - ha scritto il consigliere di minoranza sui social -. Queste erano le estati biscegliesi che portavano decine di migliaia di turisti a Bisceglie, portando ricchezza agli operatori commerciali e tanto lavoro ai giovani».

«Non si può vivere di ricordi, ma una comunità non può morire senza poter più neanche sognare, guardando solo quello che accade nelle città limitrofe. Anche chi non si dovrà candidare a sindaco ha l'obbligo morale verso la comunità' biscegliese di contribuire con ogni energia a farla tornare ai fasti del passato» ha concluso.
  • Estate biscegliese
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» Spina: «Proposta di modifica del piano strategico del commercio recepita» La nota: «Tante nuove attività potranno ora essere aperte e dare ossigeno economico e occupazionale alla città»
Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Spina presenta in Consiglio una mozione sul Piano casa Il segretario provinciale di Azione chiede il recepimento della delibera della Regione Puglia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.