Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano»

«Diverse liste hanno preso le distanze dall'amministrazione»

Una valutazione pesantemente critica. Francesco Spina non la manda a dire riguardo la situazione politico-amministrativa a Bisceglie.

«Diverse liste hanno preso le distanze da Angarano & company rispetto alla coalizione che lo sostenne al ballottaggio. Quelle di Tonia Spina, quella di Tonio Belsito e ora quella di Vittoria Sasso. Chi fa politica seria non regge a questo scempio di illegalità, raggiri politici e bugie ai cittadini» ha commentato l'ex primo cittadino.

«Ora, anche nella nomina degli assessori in sostituzione, oltre che nella stesura degli atti pubblici, si sceglie la strada più breve e più comoda della violazione di legge. Angarano sta dimostrando sul campo la sua forma maniacale di spregiudicatezza politica e amministrativa nel violare le regole giuridiche - nella sostituzione dell'assessore ha inguaiato anche la ignara designata - e quelle dell'etica politica, con una dichiarazione rilasciata alla stampa contro vittoria Sasso, con cui dimostra cinicamente di aver dimenticato non solo il sostegno avuto, ma anche che la stessa era stata eletta sul campo come consigliera comunale e rappresentava la volontà popolare di centinaia di cittadini.

Ma aver detto la verità sul fallimento di tutte le chiacchiere e menzogne raccontate con tanto di bacchetta magica è stato insopportabile per Angarano...» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • Vittoria Sasso
  • Tonia Spina
Altri contenuti a tema
Alfonso Russo: «Angarano getti la spugna» Alfonso Russo: «Angarano getti la spugna» «Riconvocare il consiglio mercoledì condannerebbe Bisceglie a un'ulteriore paralisi amministrativa»
Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita» Consiglio comunale, Spina: «La corsa contro il tempo di Angarano è finita» «Scoperte false attestazioni mai effettuate»
Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Coronavirus, l'amministrazione ascolta il Centro operativo comunale Il sindaco Angarano: «Evitiamo fake news e allarmismo»
1 Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Coronavirus, Angarano: «Contatto costante con le autorità sanitarie» Il sindaco ha preallertato il Centro operativo comunale
1 Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Nuova modalità di raccolta rifiuti, conclusi gli incontri nei quartieri interessati Tutte le modalità per il ritiro di buste e mastelli
Le opposizioni insistono: «Discutiamo subito il punto sulla maglia 165» Le opposizioni insistono: «Discutiamo subito il punto sulla maglia 165» Mozione al presidente del consiglio comunale Casella affinché sia inserito nella riunione di lunedì 24
L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano L'associazione pasticcerie storiche biscegliesi ricevuta dal sindaco Angarano Il primo cittadino ha ringraziato i componenti per la partecipazione a Fico Eataly World
Raccolta firme di Fratelli d'Italia per quattro proposte di legge di iniziativa popolare Raccolta firme di Fratelli d'Italia per quattro proposte di legge di iniziativa popolare Sarà possibile aderire sabato in sede o nel gazebo di piazza San Francesco
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.