Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Dire la verità sui suoi fallimenti è insopportabile per Angarano»

«Diverse liste hanno preso le distanze dall'amministrazione»

Una valutazione pesantemente critica. Francesco Spina non la manda a dire riguardo la situazione politico-amministrativa a Bisceglie.

«Diverse liste hanno preso le distanze da Angarano & company rispetto alla coalizione che lo sostenne al ballottaggio. Quelle di Tonia Spina, quella di Tonio Belsito e ora quella di Vittoria Sasso. Chi fa politica seria non regge a questo scempio di illegalità, raggiri politici e bugie ai cittadini» ha commentato l'ex primo cittadino.

«Ora, anche nella nomina degli assessori in sostituzione, oltre che nella stesura degli atti pubblici, si sceglie la strada più breve e più comoda della violazione di legge. Angarano sta dimostrando sul campo la sua forma maniacale di spregiudicatezza politica e amministrativa nel violare le regole giuridiche - nella sostituzione dell'assessore ha inguaiato anche la ignara designata - e quelle dell'etica politica, con una dichiarazione rilasciata alla stampa contro vittoria Sasso, con cui dimostra cinicamente di aver dimenticato non solo il sostegno avuto, ma anche che la stessa era stata eletta sul campo come consigliera comunale e rappresentava la volontà popolare di centinaia di cittadini.

Ma aver detto la verità sul fallimento di tutte le chiacchiere e menzogne raccontate con tanto di bacchetta magica è stato insopportabile per Angarano...» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Angelantonio Angarano
  • Vittoria Sasso
  • Tonia Spina
Altri contenuti a tema
Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» Spina: «Piena solidarietà umana a Sergio Silvestris» L'ex sindaco: «Apprezzo la sua dichiarazione scevra da strumentalizzazione politiche»
Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris» Angarano: «Solidarietà all'amico Sergio Silvestris» Il sindaco: «Un atto che ha destato preoccupazione nella cittadinanza»
Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri Il sindaco Angarano accoglie il nuovo comandante della Tenenza dei Carabinieri «Gli auguriamo buon lavoro e gli assicuriamo una leale e fattiva collaborazione istituzionale»
Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Aggiudicati gli appalti per interventi su due plessi scolastici Angarano: «Continua l'impegno dell'amministrazione per la sicurezza e la vivibilità degli edifici»
Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura Forcing delle opposizioni davanti alla Prefettura L'obiettivo è ottenere risposte da Valiante, che al momento tace
Nota dell'amministrazione: «L'iter per la riapprovazione del bilancio procede spedito» Nota dell'amministrazione: «L'iter per la riapprovazione del bilancio procede spedito» Il sindaco Angarano: «Al lavoro per sbloccare quanto prima la macchina amministrativa»
Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati» Belsito: «Quello che sta accadendo lascia imbarazzati» Il leader di Democrazia e solidarietà: «Maggioranza politica inesistente»
Maria Lorusso si dimette, la sostituisce Loredana Acquaviva Maria Lorusso si dimette, la sostituisce Loredana Acquaviva L'avvocato si tira indietro «per evitare strumentalizzazioni». Tocca alla restauratrice, esponente di Bisceglie Svolta
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.