Wi-fi
Wi-fi
Attualità

Spina esorta l'amministrazione a non perdere finanziamenti per il wi fi gratuito

L'ex sindaco ha presentato un'interrogazione consiliare

Un'esortazione chiara a non perdere la possibilità di attingere a un bando aperto per la realizzazione di una rete wi fi gratuita in città.

L'ex sindaco Francesco Spina ha presentato all'amministrazione comunale un'interrogazione consiliare (che potrebbe essere già discussa nella prossima riunione della massima assise cittadina, in programma a quanto pare lunedì 12 novembre) con la proposta di dotare le zone di maggiore affluenza del territorio di una rete wi fi: area portuale (per i diportisti e i tanti giovani che la frequentano), via Aldo Moro, piazza Vittorio Emanuele, area mercatale, ecc.

«Come tutte le mie proposte e azioni che in questi anni hanno portato tante opere e risultati alla città di Bisceglie ho suggerito all'amministrazione anche dove attingere risorse per non far gravare l'investimento sul bilancio del comune e, quindi, sulle tasche dei cittadini biscegliesi» ha commentato Spina, aggiungendo: «Il termine di scadenza del bando è molto breve ma spero che una volta tanto questa giunta comunale dimostri un pizzico di capacità e di pragmatismo nell'interesse dei biscegliesi».
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Ferragosto, la richiesta di Francesco Spina: «Ripristinare le otto isole ecologiche mobili» Ferragosto, la richiesta di Francesco Spina: «Ripristinare le otto isole ecologiche mobili» L'attacco del consigliere di opposizione: «Perché l'attuale amministrazione non programma misure straordinarie per la gestione dei rifiuti in coincidenza con le festività come la mia?»
Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, il duro attacco di Francesco Spina Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, il duro attacco di Francesco Spina «Nell'avviso non sono stranamente precisate le condizioni economiche e i termini. La concessione sarà a vita?»
Tari, Francesco Spina: «Altra stangata per i biscegliesi. L'amministrazione si assuma le responsabilità» Tari, Francesco Spina: «Altra stangata per i biscegliesi. L'amministrazione si assuma le responsabilità» Dura analisi del consigliere di opposizione dopo l'ultimo consiglio comunale
Donna rischia di annegare, Francesco Spina: «Disservizio comunale, tragedia sfiorata» Donna rischia di annegare, Francesco Spina: «Disservizio comunale, tragedia sfiorata» Il consigliere di opposizione: «Determinante l'intervento di un carabiniere fuori servizio. Accertato l'inadempimento dell'associazione Baywatch»
Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono due le città a chiedere spiegazioni» Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono due le città a chiedere spiegazioni» La reazione del consigliere di opposizione dopo la raccolta firme e l'istanza presentata da residenti e commercianti di Trani
Ospedale di Bisceglie, depositata la richiesta di un consiglio comunale monotematico Ospedale di Bisceglie, depositata la richiesta di un consiglio comunale monotematico I firmatari: Giorgia Preziosa, Gianni Casella, Dodo Storelli, Paolo Ruggieri, Francesco Spina e Mimmo Spina
Fitta nube di fumo tossico nella notte in agro biscegliese Fitta nube di fumo tossico nella notte in agro biscegliese La denuncia del consigliere di opposizione Francesco Spina dopo le segnalazioni di alcuni cittadini
Francesco Spina critico sul parco delle Beatitudini: «Degrado e rischio incendi» Francesco Spina critico sul parco delle Beatitudini: «Degrado e rischio incendi» «L'amministrazione ha chiuso il cinema, impedito la realizzazione del teatro sul bastione e abbandonato il parco, chiuso anche d'estate»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.