Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «L'intervento di Carlo Bruni è politico»

Per l'ex Sindaco le parole del direttore di Sistema Garibaldi sarebbero «a difesa delle scelte di Angarano & company»

«Non è mai concepibile che in un dibattito politico intervenga a favore di una delle parti politiche un'espressione delle attività appaltatrici di servizi comunali, sia pur peculiari come quelli culturali». Questa l'opinione espressa dall'ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spina a proposito delle riflessioni che Carlo Bruni, direttore artistico di Sistema Garibaldi, ha affidato a BisceglieViva (link all'articolo) replicando a una precedente dichiarazione del consigliere comunale di minoranza Alfonso Russo.

«Carlo Bruni ha tutta la mia stima personale e professionale, tanto da essere stato scelto grazie a una mia intuizione personale contro tutto e tutti nel 2013» ha puntualizzato Spina. «In questa circostanza, tuttavia, il suo intervento politico a difesa delle scelte di Angarano & company risulta quanto meno inopportuno. Solidarietà ad Alfonso Russo, attaccato per aver espresso democraticamente una sua opinione politica. Un Sistema Garibaldi senza il teatro Garibaldi, chiuso per volontà di Angarano da 3 anni (i lavori di mera manutenzione sono fermi da 2 anni), non è assolutamente concepibile!».
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
  • Carlo Bruni
  • Sistema Garibaldi
  • amministrazione comunale
  • Teatro Pubblico Pugliese
Altri contenuti a tema
Francesco Spina attacca: «Lo stadio "Ventura" fa vergognare tutti in diretta tv» Francesco Spina attacca: «Lo stadio "Ventura" fa vergognare tutti in diretta tv» Il consigliere comunale di opposizione: «Per la prossima stagione, in vista del campionato di Serie D del Bisceglie, serviranno interventi strutturali e manutentivi urgenti»
Sicurezza, Francesco Spina: «La proposta di un presidio a Bisceglie fu ignorata» Sicurezza, Francesco Spina: «La proposta di un presidio a Bisceglie fu ignorata» «Se fosse stata avanzata immediatamente dal Sindaco oggi il presidio di Polizia Di Stato sarebbe già una realtà definitiva»
Sparatoria in un ristorante, Francesco Spina: «Subito un commissario prefettizio» Sparatoria in un ristorante, Francesco Spina: «Subito un commissario prefettizio» «Le istituzioni devono stare vicino ai biscegliesi in questo momento di estrema debolezza amministrativa»
Francesco Spina: «Il Pd fa dimettere l'assessore al turismo e si prende Bisceglie Approdi» Francesco Spina: «Il Pd fa dimettere l'assessore al turismo e si prende Bisceglie Approdi» Il consigliere di opposizione ha commentato i nuovi componenti nel Cda della società partecipata del Comune
Francesco Spina: «Presentata mozione urgente per un piano di sicurezza urbana» Francesco Spina: «Presentata mozione urgente per un piano di sicurezza urbana» L'ex sindaco avverte: «Il 30 aprile scade l'approvazione del bilancio consuntivo 2025. I consiglieri non hanno neanche avuto la bozza per l’esame e le osservazioni»
Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Il duro attacco del partito di centrodestra all'amministrazione comunale
Ponte Lama, Francesco Spina: «Cantiere incustodito e recinzione aperta. È pericoloso» Ponte Lama, Francesco Spina: «Cantiere incustodito e recinzione aperta. È pericoloso» La segnalazione di un cittadino riportata sui social dal consigliere comunale di opposizione
Pd fuori dalla maggioranza, Francesco Spina: «La "nave" affonda e ora tutti scendono» Pd fuori dalla maggioranza, Francesco Spina: «La "nave" affonda e ora tutti scendono» L'ex sindaco: «Ai proclami seguono i fatti: nei prossimi giorni le forze politiche che dicono di stare all'opposizione lo devono dimostrare in consiglio comunale»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.