La chiesa di Santa Margherita
La chiesa di Santa Margherita
Politica

Spina: «Peccato per l'assenza di Bisceglie alle giornate Fai»

Il rammarico dell'ex primo cittadino

«Peccato leggere che Bisceglie non abbia proposto la sua partecipazione alle giornate Fai dopo anni in cui, con la gestione della bellissima chiesetta di Santa Margherita affidata dalla mia amministrazione direttamente al Fondo per l'ambiente italiano, è stata un costante punto di riferimento della cultura nazionale e delle giornate Fai che attiravano migliaia di turisti in città». Lo ha affermato l'ex sindaco Francesco Spina.

«Bisceglie sta prendendo consapevolezza che non possiamo lasciare alle future generazioni una città morta, senza cultura, piena di immondizia e con tasse altissime, con la mortificazione anche dell'orgoglio sportivo. Noi abbiamo fatto subito una scelta di coerenza mettendoci dal primo secondo all'opposizione di questo sfascio amministrativo, cercando di correggere una rotta completamente sbagliata. Chi sta con il piattino in mano aspettando di entrare nella squadra dello sfascio sta danneggiando oltre che se stesso anche la città» ha aggiunto.

«La politica è fatta per gli uomini coraggiosi, per quelli che guardano ai progetti per la città e non ai loro tornaconti personali. Chi ha energia e passione, chi dice di avere capacità esca dal limbo del rancore e dell'opportunismo e si impegni a salvare questa città. Difendiamo Bisceglie dall'attacco di predatori ingordi e incapaci! Noi non ci venderemo mai!» ha concluso.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
1 Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» Messa in sicurezza "La Sirenella", Spina: «Con Angarano costa dieci volte di più» «Per gli stessi lavori, nel 2014, si spesero meno di tremila euro»
Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Caso Innovapuglia, i consiglieri regionali 5 Stelle si rivolgono all'Anac Laricchia e Conca: «Emiliano non può continuare a usare agenzie e società in house come poltronifici utili solo per la sua campagna elettorale»
Rimborsi, Spina: «Angarano e Losapio rinnegano se stessi» Rimborsi, Spina: «Angarano e Losapio rinnegano se stessi» L'ex sindaco si riferisce alla delibera di consiglio comunale che la maggioranza ha votato riconoscendo alcune spese istituzionali, peraltro come debito fuori bilancio
Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop» Spina: «Il cartellone estivo di Angarano è un flop» «I grandi eventi delle scorse estati sono ormai lontani»
Ostriche, suites, short lists... e regionali Ostriche, suites, short lists... e regionali Tentativi contrapposti di distrazione dell'opinione pubblica
Spina sulla questione rimborsi: «Solidarietà al dirigente Pedone e a tutti gli amministratori coinvolti» Spina sulla questione rimborsi: «Solidarietà al dirigente Pedone e a tutti gli amministratori coinvolti» L'accusa: «È un tentativo di distrarre l'attenzione pubblica dalla proroga all'appalto di igiene urbana e dalla questione della 165»
«65 mila euro in cinque anni»: spunta un esposto sulle trasferte istituzionali dell'amministrazione Spina «65 mila euro in cinque anni»: spunta un esposto sulle trasferte istituzionali dell'amministrazione Spina Il consigliere Losapio si è rivolto al segretario generale, responsabile dell'anticorruzione
Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale: «Emiliano è "attenzionato" per la sfrontatezza nel rastrellare voti»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.