Francesco Spina
Francesco Spina
Cronaca

Spina precisa e aggiunge sul caso Nardi

«La persona indicata nell'articolo di BisceglieViva non superò il concorso e perse anche il ricorso al Tar. Il 31 dicembre scorso è stata assunta dal comune»

L'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina ha inteso integrare le notizie pubblicate da BisceglieViva giovedì 17 gennaio riguardo il contatto col giudice Michele Nardi, arrestato nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Lecce nella quale il politico biscegliese non è coinvolto in alcun modo, come già specificato dalla nostra testata. Le informazioni aggiuntive fornite da Spina costituiscono comunque interessanti elementi di approfondimento giornalistico, ragione per cui BisceglieViva ha deciso di pubblicarle.

«In riferimento al vostro articolo preciso che la persona di cui si parla (il cui nome è stato omesso da BisceglieViva, ndr) non superò il concorso bandito dalla mia amministrazione, in quanto la commissione di valutazione e selezione individuò quale unico vincitore del concorso l'avvocato Andrea Di Lorenzo, che fu assunto immediatamente dal comune di Bisceglie» ha spiegato l'ex primo cittadino.

«La persona in questione propose ricorso al Tar Puglia, sezione di Bari ma la domanda oggetto del suo ricorso non trovò accoglimento; in tale giudizio davanti al Tar il comune di Bisceglie si costituì opportunamente per resistere al ricorso in questione, in virtù di una delibera di giunta municipale votata dal sottoscritto e dai suoi assessori» ha rimarcato Spina.

«Preciso, infine, che l'assunzione della stessa a tempo indeterminato, a far data dal 31/12/2018, è stata effettuata dall'amministrazione Angarano, dopo la necessaria adozione, da parte dello stesso e della sua giunta, di una modifica del piano occupazionale avvenuta ed eseguita nel mese di dicembre 2018» ha concluso.
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Baywatch, la gara per il presidio delle spiagge libere si chiude senza aggiudicazione Baywatch, la gara per il presidio delle spiagge libere si chiude senza aggiudicazione L'associazione, unica partecipante al bando, è stata esclusa per un punteggio inferiore alla soglia di sbarramento stabilita
Baywatch, Francesco Spina: «La spiaggia del Cagnolo per i disabili è completamente abbandonata» Baywatch, Francesco Spina: «La spiaggia del Cagnolo per i disabili è completamente abbandonata» L'attacco dell'ex sindaco: «Un consigliere comunale non viene in consiglio, ma attacca sui social tutti quelli che chiedono il rispetto della legge e delle persone più fragili»
Baywatch, la contro-replica di Francesco Spina: «Rigante smentita dai suoi due dirigenti» Baywatch, la contro-replica di Francesco Spina: «Rigante smentita dai suoi due dirigenti» «L'assessore, sulla scia di Angarano, attacca sempre il sottoscritto. Ma sono stato io a stilare i provvedimenti che con chiarezza dichiarano illegittima la delibera?»
«Nessun caso Baywatch. Dalla Giunta indirizzo favorevole a un progetto per persone con disabilità» «Nessun caso Baywatch. Dalla Giunta indirizzo favorevole a un progetto per persone con disabilità» L'amministrazione comunale risponde alle accuse mosse da Francesco Spina
Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, il nuovo affondo di Francesco Spina Spiaggia dei Faraglioni a Baywatch, il nuovo affondo di Francesco Spina «Un assessore o il sindaco possono esercitare una pressione su un dirigente per istruire un atto illegittimo?»
Spiaggia dei Faraglioni concessa a Baywatch, Francesco Spina attacca il Comune Spiaggia dei Faraglioni concessa a Baywatch, Francesco Spina attacca il Comune L'ex sindaco contesta la procedura: «Si annulli subito in autotutela la delibera»
Celebrato a Bisceglie il congresso Bat di Azione Celebrato a Bisceglie il congresso Bat di Azione Francesco Spina riconfermato segretario provinciale
Francesco Spina: «Il ponte accanto all'ex piscina comunale è una discarica a cielo aperto» Francesco Spina: «Il ponte accanto all'ex piscina comunale è una discarica a cielo aperto» La denuncia dell'ex sindaco: «Una gara ponte per cambiare l'organizzazione di un servizio che non funziona»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.