Bisceglie, area di parcheggio in piazza Vittorio Emanuele II lato San Lorenzo
Bisceglie, area di parcheggio in piazza Vittorio Emanuele II lato San Lorenzo
Politica

Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa»

«Giusto effettuare la manutenzione della torre dell'orologio ma si comincino immediatamente i lavori sullo spiazzo adiacente la chiesa di San Lorenzo»

«L'area di parcheggio adiacente la chiesa di San Lorenzo a Bisceglie, recintata due anni fa dall'amministrazione Angarano a causa dell'apertura di una voragine, non può più rimanere neanche un secondo in queste condizioni». Lo ha dichiarato il consigliere comunale di minoranza Francesco Spina, allegando un'immagine relativa alla situazione attuale.

«Giusta la manutenzione della torre dell'orologio ma non è più tollerabile che il centro della città presenti ormai da anni un degrado così pesante. Peraltro, l'incuria amministrativa ha come conseguenza la privazione di un'importante area di parcheggio per i cittadini o, se si scegliesse la via della riqualificazione a verde dell'area, la negazione di uno spazio verde utilizzabile soprattutto da bambini e famiglie» ha osservato. «Il recupero e la messa in sicurezza dell'area adiacente il campanile di San Lorenzo costituiscono delle priorità per la citta quanto e più della manutenzione - sia chiaro, opportuna - della torre dell'orologio. L'amministrazione Angarano, che pensavamo portasse avanti contestualmente ai lavori sull'orologio anche i lavori di riqualificazione dell'intera area di San Lorenzo, dopo l'inaugurazione della torre cominci immediatamente i lavori su tale vitale area della città, il cui stato di degrado danneggia anche l'immagine turistica di Bisceglie» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • strisce blu
  • parcheggi a pagamento
  • parcheggi
Altri contenuti a tema
Francesco Spina: «Stamattina ci siamo svegliati tra “fumi” puzzolenti» Francesco Spina: «Stamattina ci siamo svegliati tra “fumi” puzzolenti» La denuncia del consigliere di opposizione
A Bisceglie arrivano i Parcheggi Rosa A Bisceglie arrivano i Parcheggi Rosa Stalli gratuiti per donne in stato di gravidanza o di genitori con bambino di età non superiore a due anni
Cimitero, stoccata di Spina: «Cimitero in un degrado crescente» Cimitero, stoccata di Spina: «Cimitero in un degrado crescente» L'ex sindaco attacca l'amministrazione dopo l'ordinanza del Tar: «Sono entrati in un vicolo cieco amministrativo»
Consiglio comunale, Spina attacca: «Perché non si è svolto?» Consiglio comunale, Spina attacca: «Perché non si è svolto?» Il consigliere di opposizione contesta la mancata applicazione del regolamento
Cresce l'adesione ad Azione nella Bat Cresce l'adesione ad Azione nella Bat Nuovi importanti riferimenti politici e istituzionali si uniscono al movimento, che si prepara al confronto democratico e alle prossime sfide congressuali
Stadio Ventura, Spina rincara la dose: «Ingiustizia decisa "a tavolino"» Stadio Ventura, Spina rincara la dose: «Ingiustizia decisa "a tavolino"» «Con questo criterio neanche il Bari Calcio potrebbe avere a Bari l'uso prioritario del suo stadio»
Bisceglie Rugby replica a Francesco Spina: «Ventura unica soluzione» Bisceglie Rugby replica a Francesco Spina: «Ventura unica soluzione» Il consigliere comunale attacca: «Per la prima volta, il Ventura diventa lo stadio del rugby»
Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva annuncia il nuovo organigramma Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva annuncia il nuovo organigramma Un team di coordinatori e figure competenti guiderà il movimento civico nel rinnovamento politico e sociale della città
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.