Bisceglie, area di parcheggio in piazza Vittorio Emanuele II lato San Lorenzo
Bisceglie, area di parcheggio in piazza Vittorio Emanuele II lato San Lorenzo
Politica

Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa»

«Giusto effettuare la manutenzione della torre dell'orologio ma si comincino immediatamente i lavori sullo spiazzo adiacente la chiesa di San Lorenzo»

«L'area di parcheggio adiacente la chiesa di San Lorenzo a Bisceglie, recintata due anni fa dall'amministrazione Angarano a causa dell'apertura di una voragine, non può più rimanere neanche un secondo in queste condizioni». Lo ha dichiarato il consigliere comunale di minoranza Francesco Spina, allegando un'immagine relativa alla situazione attuale.

«Giusta la manutenzione della torre dell'orologio ma non è più tollerabile che il centro della città presenti ormai da anni un degrado così pesante. Peraltro, l'incuria amministrativa ha come conseguenza la privazione di un'importante area di parcheggio per i cittadini o, se si scegliesse la via della riqualificazione a verde dell'area, la negazione di uno spazio verde utilizzabile soprattutto da bambini e famiglie» ha osservato. «Il recupero e la messa in sicurezza dell'area adiacente il campanile di San Lorenzo costituiscono delle priorità per la citta quanto e più della manutenzione - sia chiaro, opportuna - della torre dell'orologio. L'amministrazione Angarano, che pensavamo portasse avanti contestualmente ai lavori sull'orologio anche i lavori di riqualificazione dell'intera area di San Lorenzo, dopo l'inaugurazione della torre cominci immediatamente i lavori su tale vitale area della città, il cui stato di degrado danneggia anche l'immagine turistica di Bisceglie» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • strisce blu
  • parcheggi a pagamento
  • parcheggi
Altri contenuti a tema
Elezioni, il commento di Francesco Spina Elezioni, il commento di Francesco Spina Le parole del consigliere comunale a margine dell'esito della competizione a Bisceglie e sul territorio
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Botta e risposta Spina-Angarano sull'accoglienza all'ex premier Conte Il consigliere di minoranza: «È andato rincorrere il leader 5 Stelle». Il Sindaco: «Spina recordman di cambi di partito nella storia della città»
«Questione Segretario generale, la toppa è peggio del buco» «Questione Segretario generale, la toppa è peggio del buco» Spina: «La "Svolta" Angarano-Silvestris ha aperto un nuovo avviso dopo quello pubblicato nel mese di maggio»
Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» «I due "Sindaci in condominio" stanno condannando la città all'oblio culturale e al degrado»
Spina: «La svolta Angarano-Silvestris ha violato il termine massimo di vacanza del Segretario generale» Spina: «La svolta Angarano-Silvestris ha violato il termine massimo di vacanza del Segretario generale» «I cittadini hanno diritto ad un'amministrazione rispettosa della legge»
Spina: «Bisceglie non può regalare i pochi fondi che arrivano dal Pnrr ai privati» Spina: «Bisceglie non può regalare i pochi fondi che arrivano dal Pnrr ai privati» Pesanti contestazioni del consigliere di minoranza a proposito delle modalità di utilizzo delle risorse
Spina: «Bisceglie, unita, seguirà con attenzione la vicenda del parco eolico» Spina: «Bisceglie, unita, seguirà con attenzione la vicenda del parco eolico» «La città ha acquisito finalmente centralità in un processo strategico che riguarda il piano energetico provinciale»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.