La situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco Spina
La situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco Spina
Politica

Spina ribatte a Parisi e Angarano: «Hanno perso il controllo dei nervi»

L'ex Sindaco diffonde altre immagini relative alla situazione nel cimitero

«Cosa fa il "duo delle meraviglie" formato da Natale Parisi e Angelantonio Angarano invece di risolvere il problema dei trasporti scolastici e del cimitero ormai esaurito e senza posti? Dà la colpa a me, che da quattro anni e mezzo non sono più Sindaco». Lo ha affermato Francesco Spina in risposta alla nota rilasciata sabato pomeriggio dall'attuale primo cittadino e dall'assessore ai servizi cimiteriali (clic per saperne di più).

«I due si preparano insieme all'ennesima campagna elettorale fatta di bugie (restituzione degli stipendi, 5000 posti di lavoro...) e di calunnie contro gli avversari» ha osservato Spina. «Secondo loro i cittadini e le opposizioni dovrebbero accettare in silenzio, pena le loro minacce e offese, che solo a Bisceglie si renda obbligatoria la cremazione dei defunti per decisione, di fatto, del Sindaco. Siamo alla follia e, invece di guadagnarsi lo stipendio, che non hanno restituito come avevano promesso in campagna elettorale, ora perdono il loro tempo ad attaccare il loro "incubo" Spina che l'opposizione la fa gratuitamente come tutti quei consiglieri di minoranza che hanno rinunciato al gettone» ha aggiunto.

«Non hanno niente in faccia a dare la colpa alla precedente amministrazione che da 4 anni ha cessato il suo incarico? E non avrebbero fatto meglio a rispondere in consiglio comunale giovedì, quando invece hanno avuto paura di replicare e di essere smentiti carte alla mano?
Lunedì in consiglio ci confronteremo e vedremo se, dopo quattro anni, non risolvono la questione cimitero, dove sbagliarono tra l'altro l'aggiudicazione dell'appalto (perdendo inutile tempo), per incapacità o mala fede! Intanto le foto del cimitero sono impietose e irrispettose dei nostri cari defunti» ha concluso Spina.
La situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco SpinaLa situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco SpinaLa situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco SpinaLa situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco SpinaLa situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco Spina
  • Francesco Spina
  • cimitero
  • Natale Parisi
  • cimitero Bisceglie
Altri contenuti a tema
In arrivo i bagni chimici lungo la litoranea In arrivo i bagni chimici lungo la litoranea Il Sindaco Angarano: «Continuiamo ad aumentare i servizi, abbiatene cura»
Spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità, lavori quasi terminati Spiaggia libera attrezzata per persone con disabilità, lavori quasi terminati La soddisfazione del Sindaco Angarano
Consiglio comunale, ennesima mancanza del numero legale in prima convocazione Consiglio comunale, ennesima mancanza del numero legale in prima convocazione Tutti assenti i consiglieri di maggioranza. La riunione si svolgerà lunedì 4 luglio con all'ordine del giorno Piano economico finanziario e tariffe Tari
1 «Operazioni di spianamento dei ciottoli in corso» «Operazioni di spianamento dei ciottoli in corso» L'annuncio social del Sindaco Angarano
Spina denuncia: «Aria irrespirabile su via Andria» Spina denuncia: «Aria irrespirabile su via Andria» Il consigliere di opposizione: «Danni per la salute dei biscegliesi»
Imbrattamenti in piazza Tre Santi, Angarano: «Cerchiamo gli imbecilli» Imbrattamenti in piazza Tre Santi, Angarano: «Cerchiamo gli imbecilli» Il duro sfogo del primo cittadino: «Saranno beccati e li faremo pagare i danni»
Spina: «Angarano e i suoi dirigenti fanno perdere tempo e risorse» Spina: «Angarano e i suoi dirigenti fanno perdere tempo e risorse» Dura reprimenda del consigliere di minoranza sul caso dell'annullamento della riunione della massima assise
Una ricerca sulle povertà per calibrare le politiche sociali: al via il progetto Una ricerca sulle povertà per calibrare le politiche sociali: al via il progetto Firmata la convenzione fra Comune e Università di Bari
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.