La situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco Spina
La situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco Spina
Politica

Spina ribatte a Parisi e Angarano: «Hanno perso il controllo dei nervi»

L'ex Sindaco diffonde altre immagini relative alla situazione nel cimitero

«Cosa fa il "duo delle meraviglie" formato da Natale Parisi e Angelantonio Angarano invece di risolvere il problema dei trasporti scolastici e del cimitero ormai esaurito e senza posti? Dà la colpa a me, che da quattro anni e mezzo non sono più Sindaco». Lo ha affermato Francesco Spina in risposta alla nota rilasciata sabato pomeriggio dall'attuale primo cittadino e dall'assessore ai servizi cimiteriali (clic per saperne di più).

«I due si preparano insieme all'ennesima campagna elettorale fatta di bugie (restituzione degli stipendi, 5000 posti di lavoro...) e di calunnie contro gli avversari» ha osservato Spina. «Secondo loro i cittadini e le opposizioni dovrebbero accettare in silenzio, pena le loro minacce e offese, che solo a Bisceglie si renda obbligatoria la cremazione dei defunti per decisione, di fatto, del Sindaco. Siamo alla follia e, invece di guadagnarsi lo stipendio, che non hanno restituito come avevano promesso in campagna elettorale, ora perdono il loro tempo ad attaccare il loro "incubo" Spina che l'opposizione la fa gratuitamente come tutti quei consiglieri di minoranza che hanno rinunciato al gettone» ha aggiunto.

«Non hanno niente in faccia a dare la colpa alla precedente amministrazione che da 4 anni ha cessato il suo incarico? E non avrebbero fatto meglio a rispondere in consiglio comunale giovedì, quando invece hanno avuto paura di replicare e di essere smentiti carte alla mano?
Lunedì in consiglio ci confronteremo e vedremo se, dopo quattro anni, non risolvono la questione cimitero, dove sbagliarono tra l'altro l'aggiudicazione dell'appalto (perdendo inutile tempo), per incapacità o mala fede! Intanto le foto del cimitero sono impietose e irrispettose dei nostri cari defunti» ha concluso Spina.
La situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco SpinaLa situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco SpinaLa situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco SpinaLa situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco SpinaLa situazione al cimitero di Bisceglie nelle immagini diffuse da Francesco Spina
  • Francesco Spina
  • cimitero
  • Natale Parisi
  • cimitero Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie consolida la tradizione dei falò dell'Immacolata Bisceglie consolida la tradizione dei falò dell'Immacolata Iniziativa di alcune parrocchie della città, che ci hanno tenuto ad accendere anche un piccolo fuocherello
Accensione dell'albero di Natale nel giorno dell'Immacolata Accensione dell'albero di Natale nel giorno dell'Immacolata Cerimonia in piazza Vittorio Emanuele: presenti New Chorus, Iris e l'attrice Federica Torchetti
«Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte» «Per Angarano ci sono cittadini di Serie A e di Serie B anche dopo la morte» Pesante affondo dell'esponente di opposizione
Tragedia a Ruvo, il cordoglio del Sindaco Angarano Tragedia a Ruvo, il cordoglio del Sindaco Angarano «Un forte abbraccio alla famiglia del ragazzo coratino, ai suoi compagni, agli insegnanti e a chi gli voleva bene»
Emergenza Covid, in arrivo nuovi aiuti per le famiglie in difficoltà Emergenza Covid, in arrivo nuovi aiuti per le famiglie in difficoltà Pubblicato l'avviso rivolgo alle attività commerciali disposte ad accettare i buoni spesa. Angarano: «Obiettivo non lasciare indietro nessuno»
Una comunità alloggio per persone con disabilità nel centro storico Una comunità alloggio per persone con disabilità nel centro storico Presto la partenza dei lavori per la riqualificazione di tre immobili al momento abbandonati
Caos Tari, Spina: «Se non fossi intervenuto io...» Caos Tari, Spina: «Se non fossi intervenuto io...» «Le scuse sono tardive, la nota dell'ufficio di fiscalità riconosce che quasi tutti gli avvisi inviati potrebbero essere sbagliati»
Giornata contro la violenza sulle donne, tutte le iniziative in città Giornata contro la violenza sulle donne, tutte le iniziative in città Circa un mese dedicato alla riflessione e alla promozione della cultura della parità di genere
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.