Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Riconosco la forte dignità di Vittoria Sasso»

L'ex sindaco: «Non si è svenduta per una poltrona e per uno stipendio di assessore»

Francesco Spina ha commentato a stretto giro la notizia delle dimissioni di Vittoria Sasso dall'incarico di assessore della giunta Angarano, notificate nella mattinata di lunedì 13 gennaio.

«Atti di bilancio falsi o sbagliati, segretario generale che se ne va, dirigenti e dipendenti in fuga verso altri lidi, dimissioni di Tonia Spina, Tonio Belsito dal Duc e ora dell'assessore Vittoria Sasso. La grave crisi amministrativa diventa anche una gravissima crisi politica di Angarano & company» ha affermato l'ex primo cittadino.

«Esprimo ai dimissionari e a Vittoria Sasso il riconoscimento di una forte dignità che non è stata svenduta per una poltrona e per uno stipendio di assessore» ha rimarcato.

«Firmare carte false o illegittime solo per paura di perdere uno stipendio costituisce il peggior modo di svendere la propria dignità e la propria passione politica. Complimenti per il coraggio di aver riconosciuto che i valori di dignità, legalità e rappresentanza delle istituzioni non sono in vendita» ha concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Vittoria Sasso
Altri contenuti a tema
Alberi, Francesco Spina: «La mia interrogazione in consiglio comunale dopo un anno» Alberi, Francesco Spina: «La mia interrogazione in consiglio comunale dopo un anno» Il duro attacco del consigliere di opposizione: «Forse avremmo potuto salvare la vita di una nostra piccola cittadina, se le istituzioni fossero state più sensibili»
Francesco Spina: «Perché non si fanno più concorsi al Comune di Bisceglie?» Francesco Spina: «Perché non si fanno più concorsi al Comune di Bisceglie?» L'intervento del consigliere comunale di opposizione
Francesco Spina: «L'assessora Giordano indicata da Luigi Cosmai a titolo personale» Francesco Spina: «L'assessora Giordano indicata da Luigi Cosmai a titolo personale» L'affondo dell'ex sindaco: «Il presidente della commissione sicurezza ha designato l'assessora alla sicurezza, mai accaduto nella storia del Comune di Bisceglie»
Consiglio comunale, manca ancora il numero legale: opposizioni all'attacco Consiglio comunale, manca ancora il numero legale: opposizioni all'attacco Si tornerà in aula in seconda convocazione mercoledì
Ponte Lama, Francesco Spina: «È passato un anno. Auguri a chi festeggiò la chiusura» Ponte Lama, Francesco Spina: «È passato un anno. Auguri a chi festeggiò la chiusura» L'esponente di Azione: «La consegna dei lavori è prevista il 27 luglio 2027. Se sarà così, sarò il primo ad applaudire»
La replica di Francesco Spina dopo la nota congiunta di Pd, Avs e Per La replica di Francesco Spina dopo la nota congiunta di Pd, Avs e Per «Un vuoto comunicato che offende l'intelligenza dei biscegliesi»
Francesco Spina: «Il Pd non firma la mozione di sfiducia. Ora le cose sono più chiare» Francesco Spina: «Il Pd non firma la mozione di sfiducia. Ora le cose sono più chiare» La nota del consigliere comunale di opposizione
Francesco Spina: «Nessuna presa di distanza del sindaco dopo l'offesa di Ferrante» Francesco Spina: «Nessuna presa di distanza del sindaco dopo l'offesa di Ferrante» Il consigliere di opposizione: «Esprimo la mia personale solidarietà ai tifosi biscegliesi, definiti "imbecilli"»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.