Segnalati vertiginosi aumenti della Tari a Bisceglie
Segnalati vertiginosi aumenti della Tari a Bisceglie
Politica

Spina si scaglia contro le "cartelle pazze" Tari

«L'amministrazione applica norme di un regolamento annullato dal Tar. Ormai siamo alla ricerca di soldi non dovuti dai cittadini»

Francesco Spina torna a occuparsi della questione Tari con una nota attraverso la quale contesta le modalità e i contenuti di numerosi avvisi che in questi giorni sono stati recapitati a centinaia di cittadini biscegliesi.

«Angarano & company applicano norme di un finto regolamento Tari 2019 in realtà non esistente, perché è stato annullato dal Tar Puglia con la pronuncia dello scorso 18 novembre, grazie alla puntuale azione di controllo dell'opposizione» ha spiegato l'ex sindaco.

«Le bugie dell'amministrazione Angarano, coperte da organi non politici, continuano a produrre conseguenze devastanti per la legalità e le tasche dei cittadini. Per coprire i paurosi buchi e disservizi dell'igiene urbana, ormai si inviano cartelle pazze per pescare a strascico soldi non dovuti, approfittando dell'ingenuità dei cittadini più indifesi. Anche questa volta non passeranno» ha concluso Francesco Spina.

Le cartelle inviate recentemente richiamano alla delibera di consiglio comunale n° 18 del 2019, oggetto delle attenzioni della giustizia amministrativa nella complessa e intricata vicenda che ha investito buona parte degli atti approvati dall'attuale amministrazione comunale.
  • Francesco Spina
  • tari
Altri contenuti a tema
Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Bisceglie celebra il Giorno della Memoria delle Vittime del Terrorismo e delle stragi Appuntamento venerdì 9 maggio con due momenti di commemorazione: alle 10 in via Aldo Moro e alle 11 in via Martiri di via Fani
La Tari diminuisce per tutte le utenze domestiche La Tari diminuisce per tutte le utenze domestiche Le tariffe scendono in media del 17% per la parte fissa e del 13% per la parte variabile
Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Bisceglie celebra l'80° anniversario della Liberazione - LE FOTO Corteo per le vie del centro cittadino con la deposizione delle corone di alloro
Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Lutto cittadino per la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo Il Sindaco Angarano: «Un dolore che colpisce tutta la Città, un segno di vicinanza e affetto alla famiglia»
1 Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano Incidente Bisceglie-Andria, il messaggio del sindaco Angarano La vicinanza del sindaco e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Francesco Spina nominato nella direzione nazionale di Azione Spina: «Ringrazio l'intera comunità di Azione per la nomina»
Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta Attività commerciale senza licenza e in zona vietata, multe e sequestri in operazione congiunta In azione gli agenti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Guardia di Finanza. Il ringraziamento del Sindaco Angarano
Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Bisceglie festeggia la sua cittadina più longeva Si chiama Isabella Lacedonia e ha spento 106 candeline
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.