Gianni Casella
Gianni Casella
Politica

Strisce blu gratis, Casella: «Perché a Ruvo sì e a Bisceglie no?»

Reazione del presidente del consiglio comunale alla notizia della proroga della ripartenza dei parcheggi a pagamento disposta da A. J. Mobilità

Rapida reazione di Gianni Casella, presidente del consiglio comunale, alla notizia - battuta da BisceglieViva nella serata di domenica 3 maggio - della proroga della gratuità per la sosta sulle strisce blu nella vicina cittadina di Ruvo di Puglia annunciata dal sindaco Pasquale Chieco a pochissime ore dalla ripresa del servizio a pagamento (link).

«Senza polemica, ma vorrei comprendere come è possibile che a Ruvo il sindaco sia tornato sui suoi passi prorogando la ripresa della sosta a pagamento al 18 maggio» ha commentato Casella.

«La cosa che più mi incuriosisce è che l'azienda che gestisce i parcheggi è la stessa A. J. Mobilità contrattualizzata col Comune di Bisceglie. La domanda sorge spontanea: perché a Ruvo si a Bisceglie no?
Sarebbe cosa buona e giusta agire di conseguenza e pertanto invito il sindaco Angelantonio Angarano a fare di necessità virtù. Sono certo che il buon senso prevarrà» ha concluso il presidente della massima assise.
  • Gianni Casella
  • parcheggi a pagamento
Altri contenuti a tema
Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio Un concerto in memoria di Antonella Dell'Olio Si terrà il giorno del suo compleanno in piazza Vittorio Emanuele II
Lavori sulla litoranea, Angarano: «Bisceglie sempre più bella» Lavori sulla litoranea, Angarano: «Bisceglie sempre più bella» Il Sindaco fa il punto sulle manutenzioni portate a termine e attacca: «Finisce coi fatti l’ennesima polemica ingenerata per tutto l'inverno»
"I sognalibri", a Trani la consegna delle borse di studio "I sognalibri", a Trani la consegna delle borse di studio Due ragazzi avranno l'opportunità di partecipare alla Luiss Summer School
Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Minervini, Sindaco di Molfetta: «Grande operazione, a costo zero, per i lavoratori»
Il Sindaco Angarano sottoposto alla prima dose di vaccino Il Sindaco Angarano sottoposto alla prima dose di vaccino Il messaggio del primo cittadino: «È arrivato anche il mio turno, possiamo proteggerci dal virus pur continuando a stare attenti»
«Stiamo rimontando la rampa per far accedere i disabili in spiaggia» «Stiamo rimontando la rampa per far accedere i disabili in spiaggia» Il Sindaco Angarano: «Sarà migliorata con ulteriori accorgimenti»
Area pedonale in via Nazario Sauro, Angarano: «Piacevole conferma» Area pedonale in via Nazario Sauro, Angarano: «Piacevole conferma» Il Sindaco: «Ci consente di godere appieno di una zona suggestiva della città»
Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio Torna, per tutta l'estate, l'area pedonale in via Nazario Sauro. Giorni e orari nel dettaglio Le disposizioni contenute in un'ordinanza del Sindaco
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.