Gianni Casella
Gianni Casella
Politica

Strisce blu gratis, Casella: «Perché a Ruvo sì e a Bisceglie no?»

Reazione del presidente del consiglio comunale alla notizia della proroga della ripartenza dei parcheggi a pagamento disposta da A. J. Mobilità

Rapida reazione di Gianni Casella, presidente del consiglio comunale, alla notizia - battuta da BisceglieViva nella serata di domenica 3 maggio - della proroga della gratuità per la sosta sulle strisce blu nella vicina cittadina di Ruvo di Puglia annunciata dal sindaco Pasquale Chieco a pochissime ore dalla ripresa del servizio a pagamento (link).

«Senza polemica, ma vorrei comprendere come è possibile che a Ruvo il sindaco sia tornato sui suoi passi prorogando la ripresa della sosta a pagamento al 18 maggio» ha commentato Casella.

«La cosa che più mi incuriosisce è che l'azienda che gestisce i parcheggi è la stessa A. J. Mobilità contrattualizzata col Comune di Bisceglie. La domanda sorge spontanea: perché a Ruvo si a Bisceglie no?
Sarebbe cosa buona e giusta agire di conseguenza e pertanto invito il sindaco Angelantonio Angarano a fare di necessità virtù. Sono certo che il buon senso prevarrà» ha concluso il presidente della massima assise.
  • Gianni Casella
  • parcheggi a pagamento
Altri contenuti a tema
Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Diserbo e pulizia di strade e agro, report dell'amministrazione comunale Angarano: «Enorme e sconcertante quantità di rifiuti disseminata per il territorio»
Spina: «La Corte dei Conti censura l'amministrazione per la cattiva gestione del bilancio» Spina: «La Corte dei Conti censura l'amministrazione per la cattiva gestione del bilancio» «Cosa farà adesso Angarano per evitare il dissesto?»
«Chiusura alle 19». L'appello di Angarano ai commercianti non inclusi nell'ordinanza «Chiusura alle 19». L'appello di Angarano ai commercianti non inclusi nell'ordinanza Il primo cittadino: «Lo sforzo e l'aiuto di tutti può fare davvero la differenza»
Scontro politico sul conto corrente del Comune per l'emergenza Covid Scontro politico sul conto corrente del Comune per l'emergenza Covid Spina chiede che fine abbia fatto il denaro, l'amministrazione risponde
Covid, 482 attualmente positivi a Bisceglie Covid, 482 attualmente positivi a Bisceglie Angarano: «Dato calcolato sommando i nuovi contagi e sottraendo chi si negativizza»
Commercio, Sasso esorta il Sindaco Angarano a intervenire concretamente Commercio, Sasso esorta il Sindaco Angarano a intervenire concretamente Il consigliere comunale del gruppo Nelmodogiusto: «Le decisioni sbandierate nella manifestazione del 2 novembre si fanno ancora attendere»
Chiusura delle attività alle 19, le eccezioni Chiusura delle attività alle 19, le eccezioni L'elenco delle tipologie di esercizi commerciali che non rientrano negli effetti dell'ordinanza del Sindaco Angarano
Negozi chiusi alle 19 da lunedì, possibilità di orario continuato Negozi chiusi alle 19 da lunedì, possibilità di orario continuato L'ordinanza del Sindaco Angarano: «Chiediamo ai commercianti un ulteriore segnale di maturità»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.