Traffico bloccato sulla strada statale 16 bis
Traffico bloccato sulla strada statale 16 bis
Cronaca

Tamponamento a catena, statale 16 bis bloccata a Lama di Macina

Quattro veicoli coinvolti, fra cui un mezzo pesante. Polizia Locale sul posto

Giornata stregata sulla strada statale 16 bis, nel tratto compreso tra gli svincoli Bisceglie centro e Lama di Macina, in direzione Bari. Poco dopo le 16:00 di sabato 21 settembre si è verificato un incidente stradale - da non confondere con quello avvenuto intorno alle ore 12:30 nelle vicinanze ma in direzione di marcia opposta - con quattro veicoli coinvolti.

Secondo le prime, frammentarie ricostruzioni, si sarebbe trattato di un tamponamento a catena. La Polizia Locale di Bisceglie è intervenuta con alcune pattuglie, per stabilire la dinamica e regolare il flusso veicolare. Lunghe code si registrano a causa dell'ostruzione di entrambe le corsie. Decine di auto hanno formato un autentico serpentone in uscita a Lama di Macina, nelle vicinanze di Casale San Nicola.

Rintracciato il conducente del mezzo pesante - con targa bulgara e autista greco - che sarebbe alla testa dell'incidente. Si lavora alacremente per consentire lo sgombero di almeno una corsia al fine di permettere nuovamente la circolazione sul tratto.
Tamponamento a catena, statale 16 bis bloccata a Lama di MacinaTamponamento a catena, statale 16 bis bloccata a Lama di MacinaTamponamento a catena, statale 16 bis bloccata a Lama di MacinaTamponamento a catena, statale 16 bis bloccata a Lama di MacinaTamponamento a catena, statale 16 bis bloccata a Lama di Macina
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Incidente in via Giuseppe Di Vittorio, un giovane finisce in pronto soccorso Incidente in via Giuseppe Di Vittorio, un giovane finisce in pronto soccorso Sul posto un'ambulanza del 118 e gli agenti di Polizia Locale
La versione del presunto aggressore: «Vittima di un abuso degli agenti di Polizia Locale» La versione del presunto aggressore: «Vittima di un abuso degli agenti di Polizia Locale» Nota del legale dell'uomo: «Cittadini sono intervenuti in difesa del mio assistito»
Ex sede dell'istituto "Sergio Cosmai" ancora in fiamme Ex sede dell'istituto "Sergio Cosmai" ancora in fiamme Incendio in pieno giorno, quasi certa l'azione vandalica
Il Pd condanna il grave episodio di violenza nei confronti della Polizia Locale Il Pd condanna il grave episodio di violenza nei confronti della Polizia Locale Dal circolo di Bisceglie «sostegno e incoraggiamento all'intero corpo»
Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Il presidente della regione: «A lui e al suo collega l'abbraccio di tutta la comunità pugliese»
1 Rocco Prete sull'aggressione agli agenti di Polizia Locale: «Solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa» Rocco Prete sull'aggressione agli agenti di Polizia Locale: «Solidarietà e amicizia a chi indossa una divisa» Il coordinatore cittadino della Lega: «Doveroso impegnarsi per le forze dell'ordine a prescindere dai colori politici»
Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine Agenti di Polizia Locale aggrediti, la solidarietà di Enzo Amendolagine «Il sindaco e l'amministrazione promuovano una conferenza dei servizi su sicurezza urbana e presidi di legalità»
Galizia esprime «indignazione e rabbia» per l'aggressione ai danni di due agenti della Polizia Locale Galizia esprime «indignazione e rabbia» per l'aggressione ai danni di due agenti della Polizia Locale La parlamentare propone un potenziamento del corpo «sempre esposto a rischi di questo tipo»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.