Drive-through (repertorio)
Drive-through (repertorio)
Attualità

Tamponi drive-trough, il Comune concede l'area del mercato della ciliegia

Accolta la richiesta di un laboratorio analisi autorizzato e accreditato dalla Regione

L'area del mercato della ciliegia di via Padre Kolbe è stata messa a disposizione dal Comune di Bisceglie per l'effettuazione di tamponi in modalità drive-trough. L'ente ha così accolto la richiesta di un laboratorio analisi incluso nella rete di rilevamento Covid-19, autorizzato e accreditato dalla Regione Puglia.

L'utente potrà perciò eseguire l'esame senza scendere dall'auto, comodamente e in sicurezza. Definiti prezzi calmierati: 25 euro per il tampone rapido (antigenico) e 60 euro per il tampone molecolare (pcr), al di sotto della tariffa massima applicabile (80 euro per il tampone molecolare) stabilita dalla Regione attraverso la delibera di Giunta n° 652/2020.

Il servizio è attivo da lunedì 30 novembre e sarà effettuato ogni mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12:45. È obbligatoria la prenotazione a questo link.

«Continuiamo a mettere in campo tutte le soluzioni possibili per affrontare insieme questa emergenza» ha sottolineato il Sindaco Angelantonio Angarano. «Abbiamo ritenuto opportuno dare ai cittadini la possibilità di ottenere i tamponi in sicurezza senza scendere dalla propria auto e a costi ribassati, immedesimandoci in chi ne ha bisogno e deve affrontare questa ulteriore spesa (in alcuni casi per più componenti del nucleo familiare) in un periodo di difficoltà economica». Il Comune ha fornito la disponibilità della struttura anche alla Regione Puglia per la stessa attività.
  • Comune di Bisceglie
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

2701 contenuti
Altri contenuti a tema
Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Iniziativa promossa da Mastrototaro, Naglieri e Innocenti
Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Online un portale rinnovato per garantire trasparenza, semplicità e servizi digitali sempre più efficienti
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.