taxi sociale
taxi sociale
Attualità

Taxi sociale, conferenza stampa di presentazione rinviata ma l'iniziativa resta in piedi

I soggetti promotori non hanno potuto più contare sulla disponibilità di Palazzo Tupputi

La conferenza stampa di presentazione del progetto "taxi sociale", inizialmente fissata per giovedì 20 aprile alle ore 18:00 presso Palazzo Tupputi, è stata rinviata. Lo ha comunicato la cooperativa Kairos, senza fornire ulteriori dettagli in merito. Con ogni probabilità, secondo quanto trapelato, dovrebbe essere venuta meno la disponibilità della location.

Non pochi hanno fatto notato, martedì pomeriggio, il post apparso sulla bacheca facebook del sindaco Francesco Spina: «L'iniziativa del taxi sociale non è comunale, e quindi, non è regolata da alcuna norma regolamentare comunale» ha precisato il primo cittadino (inutilmente, visto che quasi nessuno avrà pensato il contrario), definendo comunque encomiabile lo sforzo di coloro che si sono prodigati per mettere a punto un servizio rivolto al pubblico e in particolare ai soggetti più svantaggiati.

L'auspicio di molti è che il taxi sociale sia presto realtà, a prescindere dalla possibilità di effettuare o meno una conferenza stampa per presentarne le modalità: con questi chiari di luna bisognerebbe badare al sodo rendendo piuttosto gratitudine a chiunque sia in grado di mettere in piedi iniziative sociali di tale genere.
  • Francesco Spina
  • taxi sociale
  • Cooperativa Kairos
  • Comitato Carlo De Trizio
Altri contenuti a tema
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
Consegnato l'ecografo a "Roma Intangibile" - LE FOTO Consegnato l'ecografo a "Roma Intangibile" - LE FOTO Si è tenuta giovedì 25 gennaio 2024 la cerimonia di consegna dell’ecografo da parte del Comitato “Carlo de Trizio – Guardiani di Pace”
Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Priorità programmatiche del gruppo consiliare Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva nel quadro del DUP Il consigliere Francesco Spina ha presentato alcune emendazioni nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Rifacimento pavimentazione area mercatale, Spina interviene Francesco Spina: «Chi pagherà queste spese per rifare a distanza di un anno le stesse opere?»
Comitato Carlo de Trizio, giovedì 25 gennaio la consegna dell’ecografo alla SOMS “Roma Intangibile” Comitato Carlo de Trizio, giovedì 25 gennaio la consegna dell’ecografo alla SOMS “Roma Intangibile” Il servizio di “Telemedicina” della prestigiosa realtà biscegliese presieduta da Pasquale D’Addato è pronto ad ampliarsi
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.