taxi sociale
taxi sociale
Attualità

Taxi sociale, conferenza stampa di presentazione rinviata ma l'iniziativa resta in piedi

I soggetti promotori non hanno potuto più contare sulla disponibilità di Palazzo Tupputi

La conferenza stampa di presentazione del progetto "taxi sociale", inizialmente fissata per giovedì 20 aprile alle ore 18:00 presso Palazzo Tupputi, è stata rinviata. Lo ha comunicato la cooperativa Kairos, senza fornire ulteriori dettagli in merito. Con ogni probabilità, secondo quanto trapelato, dovrebbe essere venuta meno la disponibilità della location.

Non pochi hanno fatto notato, martedì pomeriggio, il post apparso sulla bacheca facebook del sindaco Francesco Spina: «L'iniziativa del taxi sociale non è comunale, e quindi, non è regolata da alcuna norma regolamentare comunale» ha precisato il primo cittadino (inutilmente, visto che quasi nessuno avrà pensato il contrario), definendo comunque encomiabile lo sforzo di coloro che si sono prodigati per mettere a punto un servizio rivolto al pubblico e in particolare ai soggetti più svantaggiati.

L'auspicio di molti è che il taxi sociale sia presto realtà, a prescindere dalla possibilità di effettuare o meno una conferenza stampa per presentarne le modalità: con questi chiari di luna bisognerebbe badare al sodo rendendo piuttosto gratitudine a chiunque sia in grado di mettere in piedi iniziative sociali di tale genere.
  • Francesco Spina
  • taxi sociale
  • Cooperativa Kairos
  • Comitato Carlo De Trizio
Altri contenuti a tema
24 Indennità di fine mandato, Spina intascherà oltre 17000 euro lordi Indennità di fine mandato, Spina intascherà oltre 17000 euro lordi La somma è stata calcolata in base alle disposizioni del Decreto Ministeriale 119/2000
1 Distretto urbano del commercio, Bisceglie prima città della Puglia Distretto urbano del commercio, Bisceglie prima città della Puglia Il DUC di Bisceglie è stato finanziato con 55000 euro
1 Pd, Galantino: «Bene che Boccia voglia un congresso cittadino, ma ho dubbio si tratti di una operazione elettoralistica» Pd, Galantino: «Bene che Boccia voglia un congresso cittadino, ma ho dubbio si tratti di una operazione elettoralistica» «Prima è battuto contro l'ingresso di Spina nel PD, poi intraprende con lui un rapporto di condivisione, in maniera disinvolta e senza esitazioni»
2 Spina apprezza le parole di Boccia: «Bisceglie metta insieme le migliori risorse» Spina apprezza le parole di Boccia: «Bisceglie metta insieme le migliori risorse» L'ex primo cittadino ha apprezzato in particolare il riferimento del parlamentare alle primarie del centrosinistra per l'individuazione del candidato sindaco
2 Roberta Rigante lascia la segreteria del Partito Democratico Roberta Rigante lascia la segreteria del Partito Democratico «Questo "nuovo corso" contraddice il lavoro svolto negli ultimi quattro anni»
1 Boccia rompe il lungo silenzio: «Primarie per individuare il candidato sindaco alle prossime amministrative» Boccia rompe il lungo silenzio: «Primarie per individuare il candidato sindaco alle prossime amministrative» Il presidente della Commissione bilancio della Camera: «Indispensabile un congresso cittadino partecipato»
9 Incontro fra l'amministrazione comunale e l'ambasciatore svizzero in Italia Incontro fra l'amministrazione comunale e l'ambasciatore svizzero in Italia Si è discusso della possibilità di nuove collaborazioni commerciali col paese elvetico
1 Conferenza stampa di Bisceglie 2018, stavolta in sede Conferenza stampa di Bisceglie 2018, stavolta in sede Interverrà Sergio Silvestris
© 2001-2017 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.