taxi sociale
taxi sociale
Attualità

Taxi sociale, conferenza stampa di presentazione rinviata ma l'iniziativa resta in piedi

I soggetti promotori non hanno potuto più contare sulla disponibilità di Palazzo Tupputi

La conferenza stampa di presentazione del progetto "taxi sociale", inizialmente fissata per giovedì 20 aprile alle ore 18:00 presso Palazzo Tupputi, è stata rinviata. Lo ha comunicato la cooperativa Kairos, senza fornire ulteriori dettagli in merito. Con ogni probabilità, secondo quanto trapelato, dovrebbe essere venuta meno la disponibilità della location.

Non pochi hanno fatto notato, martedì pomeriggio, il post apparso sulla bacheca facebook del sindaco Francesco Spina: «L'iniziativa del taxi sociale non è comunale, e quindi, non è regolata da alcuna norma regolamentare comunale» ha precisato il primo cittadino (inutilmente, visto che quasi nessuno avrà pensato il contrario), definendo comunque encomiabile lo sforzo di coloro che si sono prodigati per mettere a punto un servizio rivolto al pubblico e in particolare ai soggetti più svantaggiati.

L'auspicio di molti è che il taxi sociale sia presto realtà, a prescindere dalla possibilità di effettuare o meno una conferenza stampa per presentarne le modalità: con questi chiari di luna bisognerebbe badare al sodo rendendo piuttosto gratitudine a chiunque sia in grado di mettere in piedi iniziative sociali di tale genere.
  • Francesco Spina
  • taxi sociale
  • Cooperativa Kairos
  • Comitato Carlo De Trizio
Altri contenuti a tema
Crollo nel plesso di Carrara Gioia, Spina: «Pericolosi incidenti mai accaduti con tale frequenza nella storia cittadina» Crollo nel plesso di Carrara Gioia, Spina: «Pericolosi incidenti mai accaduti con tale frequenza nella storia cittadina» Già al lavoro per ripristinare le condizioni di sicurezza
L’opposizione abbandona il Consiglio comunale: accuse su appalti e trasparenza L’opposizione abbandona il Consiglio comunale: accuse su appalti e trasparenza Duro atto d'accusa contro la maggioranza e l'amministrazione comunale da parte di Francesco Spina
Debiti fuori bilancio: le dure critiche di Francesco Spina in Consiglio Comunale Debiti fuori bilancio: le dure critiche di Francesco Spina in Consiglio Comunale «Ancora una volta ci ritroviamo schierati dalla parte dei più deboli e a tutela delle tasche dei cittadini biscegliesi»
«Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità «Nulla la giunta ombra con nove consiglieri delegati»: Spina sulle presunte illegittimità Le deleghe consiliari sono state formalizzate nei giorni scorsi
Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse Sanzione IRAP all’Amministrazione Comunale: Spina attacca sulla gestione delle tasse «L’amministrazione che pretende rigore dai cittadini nel pagamento dei tributi comunali, si dimostra distratta quando deve pagare le sue tasse»
Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Francesco Spina rieletto nel consiglio nazionale Anci Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, il nuovo presidente
Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Controreplica di Spina: «Disattenzione sui fondi per il trasporto disabili» Il consigliere critica il ritardo del Comune nel rispondere al Ministero: «Basta con i festival dell’ipocrisia, servono azioni concrete per i cittadini più fragili»
Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» Spina attacca l'Amministrazione: «Inadempiente sui fondi per il trasporto scolastico dei disabili» La nota del consigliere di opposizione
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.