Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile»

Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti

«Quello che è accaduto al Lido Tuka è grave ed inaccettabile. Alla famiglia D'Ambrosio, ai dipendenti e ai collaboratori della struttura turistica va la nostra totale e incondizionata vicinanza. Siamo con loro, insieme alla Comunità biscegliese civile, onesta e operosa». Così il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, che in mattinata ha sentito telefonicamente D'Ambrosio e nel pomeriggio si è recato di persona al Lido Tuka proprio in segno di solidarietà e vicinanza ai titolari della struttura che la notte tra il 9 e il 10 aprile il Lido Tuka ha subito un tentativo di incendio, sventato dall'intervento del personale del lido.

«In sinergia con la Prefettura, insieme a tutte le Istituzioni del territorio e alle Forze dell'Ordine, siamo determinati a continuare a lavorare per garantire sicurezza e legalità alla Comunità, contrastando con ogni mezzo la criminalità - ha continuato il primo Cittadino di Bisceglie -. Esprimiamo piena fiducia nelle indagini affinché si possa fare luce sull'accaduto e risalire ai responsabili. Agli imprenditori e a tutti i cittadini chiediamo di non abbassare la guardia di fronte a vandali e incivili, denunciando sempre episodi di questo tipo. Noi saremo sempre al fianco di operatori e cittadini onesti, delle imprese sane che, con passione, sacrificio e impegno quotidiano, contribuiscono a creare occupazione e sviluppo».
  • Comune di Bisceglie
  • incendio
  • tuka
Altri contenuti a tema
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Promozione culturale e turismo con il Sindaco Angelantonio Angarano Nella terza parte della nostra intervista il punto sull'offerta culturale e turistica
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.