Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile»

Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti

«Quello che è accaduto al Lido Tuka è grave ed inaccettabile. Alla famiglia D'Ambrosio, ai dipendenti e ai collaboratori della struttura turistica va la nostra totale e incondizionata vicinanza. Siamo con loro, insieme alla Comunità biscegliese civile, onesta e operosa». Così il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, che in mattinata ha sentito telefonicamente D'Ambrosio e nel pomeriggio si è recato di persona al Lido Tuka proprio in segno di solidarietà e vicinanza ai titolari della struttura che la notte tra il 9 e il 10 aprile il Lido Tuka ha subito un tentativo di incendio, sventato dall'intervento del personale del lido.

«In sinergia con la Prefettura, insieme a tutte le Istituzioni del territorio e alle Forze dell'Ordine, siamo determinati a continuare a lavorare per garantire sicurezza e legalità alla Comunità, contrastando con ogni mezzo la criminalità - ha continuato il primo Cittadino di Bisceglie -. Esprimiamo piena fiducia nelle indagini affinché si possa fare luce sull'accaduto e risalire ai responsabili. Agli imprenditori e a tutti i cittadini chiediamo di non abbassare la guardia di fronte a vandali e incivili, denunciando sempre episodi di questo tipo. Noi saremo sempre al fianco di operatori e cittadini onesti, delle imprese sane che, con passione, sacrificio e impegno quotidiano, contribuiscono a creare occupazione e sviluppo».
  • Comune di Bisceglie
  • incendio
  • tuka
Altri contenuti a tema
«Un femminicidio nella nostra città. Il silenzio non basta per la morte di Patrizia Lamanuzzi» «Un femminicidio nella nostra città. Il silenzio non basta per la morte di Patrizia Lamanuzzi» Il messaggio di cordoglio congiunto del sindaco Angelantonio Angarano, dell'assessore Roberta Rigante e della commissione pari opportunità
Morte Alicia Amoruso, Angarano: «Proclameremo il lutto cittadino. Massima fiducia nelle indagini» Morte Alicia Amoruso, Angarano: «Proclameremo il lutto cittadino. Massima fiducia nelle indagini» Il sindaco è tornato a parlare della vicenda: «Ho aspettato prima di intervenire pubblicamente, scegliendo di restare in silenzio davanti al dolore della famiglia e a una tragedia che rende vuota e inutile ogni parola»
12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano 12enne morta schiacciata da un albero, il cordoglio del sindaco Angarano «Una tragedia indicibile, un dolore che lascia tutta la città senza parole. Sono sconvolto, distrutto»
Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» Elezioni provinciali, il sindaco Angarano: «Ottimo risultato per la città di Bisceglie» «Buon lavoro al consigliere Edmondo Valente, candidato della maggioranza, e a Giorgia Preziosa eletta nelle file del centrodestra»
Tentativi di truffa ai cittadini, le raccomandazioni del Comune di Bisceglie Tentativi di truffa ai cittadini, le raccomandazioni del Comune di Bisceglie Si ricorda che le comunicazioni ufficiali sono recapitate tramite pec o posta
Ufficio del giudice di pace, il Comune di Bisceglie rassicura operatori e cittadini Ufficio del giudice di pace, il Comune di Bisceglie rassicura operatori e cittadini Il sindaco Angarano e l'assessore Musco: «Massimo impegno per garantire la piena funzionalità»
Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Avviso pubblico diramato dal Comune. Il duro commento di Forza Italia: «Miracolo del Venerdì Santo, moltiplicate le poltrone»
Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Il sindaco Angarano e l'assessore Monterisi: «Affrontiamo le criticità, fondamentale la collaborazione dei cittadini»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.