Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Cronaca

Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile»

Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti

«Quello che è accaduto al Lido Tuka è grave ed inaccettabile. Alla famiglia D'Ambrosio, ai dipendenti e ai collaboratori della struttura turistica va la nostra totale e incondizionata vicinanza. Siamo con loro, insieme alla Comunità biscegliese civile, onesta e operosa». Così il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, che in mattinata ha sentito telefonicamente D'Ambrosio e nel pomeriggio si è recato di persona al Lido Tuka proprio in segno di solidarietà e vicinanza ai titolari della struttura che la notte tra il 9 e il 10 aprile il Lido Tuka ha subito un tentativo di incendio, sventato dall'intervento del personale del lido.

«In sinergia con la Prefettura, insieme a tutte le Istituzioni del territorio e alle Forze dell'Ordine, siamo determinati a continuare a lavorare per garantire sicurezza e legalità alla Comunità, contrastando con ogni mezzo la criminalità - ha continuato il primo Cittadino di Bisceglie -. Esprimiamo piena fiducia nelle indagini affinché si possa fare luce sull'accaduto e risalire ai responsabili. Agli imprenditori e a tutti i cittadini chiediamo di non abbassare la guardia di fronte a vandali e incivili, denunciando sempre episodi di questo tipo. Noi saremo sempre al fianco di operatori e cittadini onesti, delle imprese sane che, con passione, sacrificio e impegno quotidiano, contribuiscono a creare occupazione e sviluppo».
  • Comune di Bisceglie
  • incendio
  • tuka
Altri contenuti a tema
Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» Tre arresti e due denuncie per spaccio di droga a Bisceglie. Angarano: «Il più sincero plauso alle Forze dell'Ordine» La nota completa del sindaco
Un riconoscimento per il ballerino biscegliese internazionale Moreno Duni Un riconoscimento per il ballerino biscegliese internazionale Moreno Duni La nota del sindaco Angelantonio Angarano
Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» Confcommercio Bisceglie incontra l’Amministrazione comunale: «Nel 2026 più determinazione, più risorse e una cabina di regia condivisa» «Dobbiamo crederci tutti non abbiamo scuse, alla base ci sono la capacità di rimboccarsi le maniche e la volontà di mettersi al servizio della comunità»
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.