Libri
Libri
Associazioni

"Ti dono una favola per Natale" con Terra e libertà onlus

Iniziativa finalizzata alla raccolta fondi per l'acquisto di piccole biblioteche dedicate all'infanzia

Raccogliere fondi per acquistare libri di vario genere e librerie da donare al reparto pediatrico dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie e alla struttura per minori Villa Giulia. Questa la mission di "Ti dono una favola per Natale", l'iniziativa intrapresa dall'associazione Terra e libertà onlus, impegnata nella diffusione del rispetto della dignità della vita e della tutela delle fasce sociali più deboli.

L'obiettivo è installare piccole biblioteche dedicate all'infanzia in diversi punti sensibili del territorio attraverso l'organizzazione di appuntamenti di beneficenza con la collaborazione di altre associazioni e movimenti civici attivi in città.

Il primo evento si svolgerà domenica 9 dicembre, alle ore 20:00, presso la Basilica Concattedrale, con un concerto di musiche natalizie reso possibile dall'adesione dell'Accademia Wagner e delle voci soliste Paola Camero, Michele Giacobbe, Eliana Losciale, Francesca Mugeo, Girolamo Pedone e Alessandra Simoncini.

L'ingresso e il contributo saranno liberi.
  • Terra e libertà onlus
Altri contenuti a tema
Successo anche per il secondo appuntamento di "Ti dono una favola per Natale" Successo anche per il secondo appuntamento di "Ti dono una favola per Natale" Partecipazione massiccia al torneo di freccette organizzato dall'Apulia Golden Dart
"Ti dono una favola per Natale" parte col piede giusto "Ti dono una favola per Natale" parte col piede giusto Riscontri positivi per l'evento di apertura in Cattedrale
Apulia Golden Dart aderisce all'iniziativa "Ti dono una favola per Natale" Apulia Golden Dart aderisce all'iniziativa "Ti dono una favola per Natale" Domenica 16 dicembre un torneo di freccette e a seguire una tombolata di beneficenza
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.