Concerto di musiche natalizie in Cattedrale
Concerto di musiche natalizie in Cattedrale
Associazioni

"Ti dono una favola per Natale" parte col piede giusto

Riscontri positivi per l'evento di apertura in Cattedrale

Si è svolto domenica 9 dicembre il primo evento dell'iniziativa "Ti dono una favola per Natale", promossa dall'associazione biscegliese Terra e libertà onlus. Un concerto di musiche natalizie in Cattedrale, reso possibile dall'adesione dell'Accademia Wagner degli insegnanti Rocco Brandonisio e Rossella Quatela e dalla partecipazione delle voci soliste Paola Camero, Michele Giacobbe, Eliana Losciale, Francesca Mugeo, Girolamo Pedone, Italo Innocenti e Alessandra Simoncini.

Il ricavato della serata è stato devoluto all'acquisto di due librerie da donare al reparto pediatrico dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie e ai piccoli ospiti di Villa Giulia, per il quale sono impegnate diverse associazioni, da Legambiente Bisceglie all'Apulia Golden Dart e il movimento sociopolitico Nelmodogiusto.

Prossimo appuntamento benefico domenica 16 dicembre, alle ore 20:00, presso il Pub Ferus. È possibile contribuire alla raccolta fondi anche on line.
  • Terra e libertà onlus
Altri contenuti a tema
Successo anche per il secondo appuntamento di "Ti dono una favola per Natale" Successo anche per il secondo appuntamento di "Ti dono una favola per Natale" Partecipazione massiccia al torneo di freccette organizzato dall'Apulia Golden Dart
Apulia Golden Dart aderisce all'iniziativa "Ti dono una favola per Natale" Apulia Golden Dart aderisce all'iniziativa "Ti dono una favola per Natale" Domenica 16 dicembre un torneo di freccette e a seguire una tombolata di beneficenza
"Ti dono una favola per Natale" con Terra e libertà onlus "Ti dono una favola per Natale" con Terra e libertà onlus Iniziativa finalizzata alla raccolta fondi per l'acquisto di piccole biblioteche dedicate all'infanzia
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.