Tonia Spina. <span>Foto Vito Troilo</span>
Tonia Spina. Foto Vito Troilo
Politica

Tonia Spina segretaria cittadina di Fratelli d'Italia

Assetto ufficializzato dal segretario provinciale Raimondo Lima, d'intesa con Benedetto Fucci, a seguito dell'ingresso di Direzione Italia nel partito

Tonia Spina è la nuova segretaria cittadina di Bisceglie di Fratelli d'Italia.

L'assessore alla cultura della giunta guidata da Angelantonio Angarano è stata nominata da Raimondo Lima, segretario provinciale del partito di Giorgia Meloni, d'intesa con Benedetto Fucci, in rappresentanza della componente di Direzione Italia che ha fatto il suo ingresso ufficiale in Fratelli d'Italia.

«Dopo​ la formalizzazione del gruppo unico in consiglio regionale​ e degli affiancamenti su scala regionale e provinciale, l'ingresso degli ex Direzione Italia in Fratelli d'Italia si formalizza anche nei comuni della provincia Barletta-Andria-Trani» è quanto riportato in una nota della segreteria provinciale.

Tonia Spina sarà affiancata da Mariagrazia Simone (esponente vicina al deputato Davide Galantino) e Lino Todisco, stimato commerciante, candidato nella lista Bisceglie tricolore a sostegno di Angarano nelle ultime elezioni amministrative.

NOMINE FRATELLI D'ITALIA BAT
Andria​: a Salvatore Pistillo si affianca Giuseppe Pistillo
Barletta​: a Stella Mele (membro assemblea nazionale) si affianca Luigi Antonucci
Trani​: a Luigi Simone si affianca Emanuele Cozzoli
Bisceglie​: a Tonia Spina si affiancano Mariagrazia Simone e Lino Todisco
Canosa​: a Stanislao Sciannamea si affianca Giacinto Patruno
Margherita di Savoia: ad Angela Camporeale si affianca Michele Damato
Minervino Murge​: a Lucia Sergio si affianca Massimiliano Bevilacqua
San Ferdinando di Puglia​: a Saverio Scardigno si affianca Aniello Masciulli
Spinazzola​: a Sebastiano Todisco si affianca Nicola Di Tullio
Trinitapoli​: a Emanuele Losapio si affianca Gerardo​ Tedesco.
  • Tonia Spina
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Carceri, Galantino: «Più agenti penitenziari e nuove strutture» Carceri, Galantino: «Più agenti penitenziari e nuove strutture» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Sempre vigili sul rispetto della legalità»
Danni alle coltivazioni nella Bat, Galantino interroga il Governo Danni alle coltivazioni nella Bat, Galantino interroga il Governo Il parlamentare biscegliese: «Si prendano subito provvedimenti contro questa piaga criminale»
Galantino: «Approvato ordine del giorno a mia firma per l'incremento delle dosi di vaccino» Galantino: «Approvato ordine del giorno a mia firma per l'incremento delle dosi di vaccino» Il parlamentare biscegliese: «Accelerare ancora, ho piena fiducia nell'operato del Generale Figliuolo»
La Puglia perde il coordinamento degli assessorati regionali all'agricoltura La Puglia perde il coordinamento degli assessorati regionali all'agricoltura L'ira di Fratelli d'Italia nei confronti di Emiliano
Galantino accetta la "sfida", test antidroga e analisi del capello in piazza Montecitorio Galantino accetta la "sfida", test antidroga e analisi del capello in piazza Montecitorio Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia replica al ministro Dadone: «Ora confidiamo che i parlamentari 5 Stelle facciano lo stesso»
«Dati Covid contrastanti». Fratelli d'Italia chiede un incontro al Generale Figliuolo «Dati Covid contrastanti». Fratelli d'Italia chiede un incontro al Generale Figliuolo Fitto, Gemmato e i sei consiglieri regionali: «Troppe domande senza risposta»
Galantino: «Lavoriamo per incrementare la presenza delle forze dell'ordine nella Bat» Galantino: «Lavoriamo per incrementare la presenza delle forze dell'ordine nella Bat» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Mi batto per questo fin dall'inizio del mandato»
Positivi al Covid deceduti in Puglia, Fratelli d'Italia: «Lopalco dà i numeri (dimenticati)» Positivi al Covid deceduti in Puglia, Fratelli d'Italia: «Lopalco dà i numeri (dimenticati)» Zullo: «In Sicilia hanno aperto un'inchiesta, qui lo si ammette come se fosse una cosa normale»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.