Teatro Mediterraneo
Teatro Mediterraneo
Spettacoli

Torna "Sol dell'alba", il concerto alle prime luci del giorno

La manifestazione dell'Orchestra Filarmonica pugliese è alla seconda edizione a Bisceglie

È stato uno degli eventi più apprezzati del cartellone estivo 2019 e sarà nuovamente riproposto per una seconda edizione nella città di Bisceglie. L'Orchestra Filarmonica pugliese, composta da oltre 50 elementi, è pronta a esibirsi nella cornice del Teatro Mediterraneo in "Sol dell'Alba", un concerto alle prime luci del giorno col patrocinio del Comune di Bisceglie e della Regione Puglia.

La data decisa per la manifestazione "innovativa" è sabato 8 agosto. L'iniziativa accompagnerà la gente nel momento di passaggio dalla notte al giorno. Le prime note saranno intonate alle ore 4:40 e continueranno fino alle 7, in concomitanza dello spettacolo naturale del sole che si erge dal mare. L'intento è sensibilizzare il pubblico alla suggestione di un'esperienza irripetibile. È prevista anche la consumazione di un caffè e un cornetto, forniti a tutti i partecipanti.
  • Comune di Bisceglie
  • Teatro Mediterraneo
Altri contenuti a tema
Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Un progetto per la comunità della 167: percorso di ricerca dell’Università degli Studi di Bari in collaborazione con il Comune di Bisceglie Domenica 14 dicembre alle ore 17:30 nella parrocchia di San Vincenzo de’ Paoli il primo appuntamento
Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità Carte d’identità cartacee: dal 3 agosto 2026 cessano la validità L’Amministrazione invita i cittadini a richiedere per tempo la Carta di Identità Elettronica (CIE)
Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l’avviso per i contributi Si può presentare domanda dal 27 novembre all’11 dicembre sulla piattaforma online del Comune
Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Giornata dell’infanzia e dell’adolescenza, a Bisceglie un convegno su Hikikomori e isolamento sociale Appuntamento giovedì 20 novembre dalle 17:30 nell’Auditorium “Don Pierino Arcieri” di Epass
Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 Carte d’identità cartacee valide fino al 3 agosto 2026 La disposizione del Ministero dell'interno
Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Bisceglie protagonista del progetto europeo MARKATO Tradizione, artigianato e turismo sostenibile al centro dell’iniziativa che coinvolge Italia e Grecia
1 L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni L’Assessore Angela Monterisi fa il punto sulle manutenzioni «In corso controllo della staticità dei pini in tutta la Città, riprendono i lavori in via Di Vittorio»
Manutenzioni, 120mila euro per nuove giostrine per bambini nei parchi pubblici Manutenzioni, 120mila euro per nuove giostrine per bambini nei parchi pubblici Nelle prossime settimane interventi nella zona 167, in piazza Vittorio Emanuele II, al Trullo Verde, al Parco Caduti di Nassiriya e nell’area verde in Largo Milano
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.