Tendenze Wedding 2020/21
Tendenze Wedding 2020/21
Speciale

Torna "Tendenze Wedding 2020/2021", porte aperte a Tenuta Donna Lavinia

Novità e tendenze per il tuo matrimonio: appuntamento domenica 17 novembre

Visti i successi di settembre e ottobre, in Donna Lavinia e Lavinia Bianchi ricevimenti continuano ad informare i novelli sposini sulle tendenze che caratterizzeranno il mondo wedding nel 2020 e 2021.

Tutto lo staff della nota sala ricevimenti segue con attenzione l'evoluzione del mondo wedding cercando di portare sempre un qualcosa di nuovo nei loro matrimoni.

Se vi state per sposare e non avete scelto la vostra sala ricevimenti, l'evento di domenica 17 novembre, fa al caso vostro per scoprire le ultime novità wedding per il 2020 e 2021 con un qualcosa di diverso rispetto alle precedenti edizioni di settembre ed ottobre.

Quali sono le idee originali e gli angoli più suggestivi di Donna Lavinia e Lavinia Bianchi, per rendere il giorno del vostro matrimonio un sogno che diventa realtà?

Lo potrete scoprirete domenica 17 novembre dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00

È possibile prenotare il percorso personalizzato per ogni coppia:
>> Chiamando lo 0883 508925
>> Tramite i nostri canali social
>> Via mail a contatti@tenutadonnalavinia.it
  • Eventi
Altri contenuti a tema
Cultura, sviluppo, storie: maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro Cultura, sviluppo, storie: maggio alle Vecchie Segherie Mastrototaro Tutti gli ospiti del mese: da Daria Bignardi a Valeria Parrella
Festa della Liberazione a Bisceglie: il programma di Arci Festa della Liberazione a Bisceglie: il programma di Arci Gli appuntamenti delle ore 9.30 e 12:00
Giuseppe Conte super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Giuseppe Conte super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Venerdì 1° maggio la presentazione del suo libro “Una nuova primavera”
Festa della Liberazione, Anpi BAT: gli eventi a Bisceglie Festa della Liberazione, Anpi BAT: gli eventi a Bisceglie Il programma del 24 e 25 aprile
Nuove tariffe parcheggi: Confcommercio chiede una rivalutazione al Comune Nuove tariffe parcheggi: Confcommercio chiede una rivalutazione al Comune Tale impostazione “rischia di incidere negativamente sulla percezione complessiva dell’offerta turistica cittadina”
"Noi siamo Bisceglie": presentata l’iniziativa dedicata agli studenti "Noi siamo Bisceglie": presentata l’iniziativa dedicata agli studenti Il progetto ambisce a coinvolgere le scuole di ogni ordine e grado. Luigi Garlando ospite d'eccezione
Tommaso Parisi è il vincitore dell’Ecotrail Castel del Monte Tommaso Parisi è il vincitore dell’Ecotrail Castel del Monte Doppietta della Pedone-Riccardi: Parisi vince in solitaria, Belgiovine secondo
“La nostra Odissea” di Andrea Pezzi sarà presentata alle Vecchie Segherie Mastrototaro “La nostra Odissea” di Andrea Pezzi sarà presentata alle Vecchie Segherie Mastrototaro L’incontro culturale è in programma giovedì 23 aprile alle 19:00
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.