Francesco Sinigaglia
Francesco Sinigaglia
Spettacoli

Tornano in scena con "Rosso" i piccoli della CompagniAurea

Appuntamento l'8 giugno presso l'auditorium di Roma Intangibile

Torna in scena "Rosso", la pièce del giovane regista Francesco Sinigaglia che porterà sul palco i giovanissimi della CompagniAurea: Antonella Suriano, Davide Mastrototaro, Gabriella Cosmai, Giovanni Visentino, Jon Llazani, Nicolò Zingatrelli, Porzia Simone, Simona Angione, Vito De Ceglia.
Giovedì 8 giugno 2017 l'auditorium di Roma Intangibile, alle 18:30, racconterà la storia di Fortunata - la donna che ha perso il tempo - e che cerca Pace per sconfiggere l'odio.
La pièce già andata in scena nel 2012 presso il teatro Garibaldi di Bisceglie, riappare sul palco e rinnova la collaborazione con la Fondazione DCL e la S.O.M.S. Roma Intangibile.
All'atto unico sarà associato un estratto de "La signora delle Camelie", che ha debuttato in prima nazionale sabato 8 aprile 2017 a Taranto, con la partecipazione di Camilla Sinigaglia, Elvira Ventura, Maria Anna de Ceglia, Mauro Valente, Nicola Losapio, Sabrina Papagni e la partecipazione straordinaria di Vincenzo Sinigaglia, nella doppia veste di attore ed assistente alla regia.
Le scene di entrambe le drammatizzazione sono di Andrea Di Molfetta, e per l'evento è prevista la partecipazione straordinaria di DJ GB. A condurre la serata, invece, sarà la nota attrice biscegliese Grazia Lopopolo.
Alla serata, riservata ai soci del Sodalizio di Roma Intangibile, è possibile l'accesso anche agli spettatori esterni muniti d'invito (per richiederlo, fare riferimento alla pagina ufficiale di CompagniAurea o all'indirizzo compagnia.aurea@libero.it).

  • Compagniaurea
  • Francesco Sinigaglia
Altri contenuti a tema
"Un mare da salvare", teatro al terzo circolo col regista Francesco Sinigaglia "Un mare da salvare", teatro al terzo circolo col regista Francesco Sinigaglia Progetto dedicato ai bambini del plesso della scuola d'infanzia "Angela Di Bari"
CompagniAurea lancia un concorso di corti teatrali CompagniAurea lancia un concorso di corti teatrali "Dionisie Urbane" si terrà in estate a Bisceglie. Sabato 20 giugno "Sogno di una notte di mezza estate" al Teatro don Sturzo
"Benedetto. Il papa di Gesù" in scena a Maruggio nel tarantino "Benedetto. Il papa di Gesù" in scena a Maruggio nel tarantino Lo spettacolo di Francesco Sinigaglia prenderà parte a un concorso
"Benedetto. Il papa di Gesù" trionfa al Politeama "Benedetto. Il papa di Gesù" trionfa al Politeama Il coraggioso spettacolo di Francesco Sinigaglia conquista il pubblico
Francesco Sinigaglia porta in scena "Benedetto. Il papa di Gesù" Francesco Sinigaglia porta in scena "Benedetto. Il papa di Gesù" Sabato 12 e domenica 13 gennaio, sul palco del Politeama, il testo del giovane drammaturgo biscegliese
Sabato conferenza stampa di presentazione dello spettacolo della Compagniaurea Sabato conferenza stampa di presentazione dello spettacolo della Compagniaurea "Benedetto. Il papa di Gesù" andrà in scena sul palco del Politeama il 12 e 13 gennaio
Francesco Sinigaglia lancia la campagna "Salviamo il teatro" Francesco Sinigaglia lancia la campagna "Salviamo il teatro" Un appello del regista biscegliese, direttore artistico della Compagniaurea
Due appuntamenti al Politeama col nuovo spettacolo della CompagniAurea Due appuntamenti al Politeama col nuovo spettacolo della CompagniAurea In scena "Benedetto. Il papa di Gesù"
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.