Traffico in tilt dopo lo spettacolo delle Frecce Tricolori
Traffico in tilt dopo lo spettacolo delle Frecce Tricolori
Cronaca

Traffico in tilt dopo lo spettacolo delle Frecce Tricolori: lunghe code in direzione Bisceglie

Folla anche alla stazione. Necessario l'intervento delle forze dell'ordine

Dopo lo spettacolare Air Show delle Frecce Tricolori a Trani, si registrano lunghe code e traffico intenso nelle strade di Bisceglie, soprattutto lungo la statale 16 e la 16 bis in uscita da Trani in direzione Sud. Questo traffico congestionato è il risultato dell'elevato numero di veicoli che si dirigono verso Bisceglie dopo l'evento. Oltre alla presenza massiccia di macchine sulla strada che ha causato un vero e proprio tilt del traffico, rallentando notevolmente la circolazione lungo queste arterie stradali, al momento è segnalato anche un incidente all'altezza dell'uscita Trani Nord.

Anche alla stazione di Trani si è verificato un caos a seguito dell'affluenza eccezionale di persone che hanno scelto di viaggiare in treno per assistere allo spettacolo delle Frecce Tricolori. Ora, con l'intenzione di rientrare, si è creata una folla ingente di viaggiatori che si accalcano alla stazione.

Le autorità, incluso il personale di polizia, sono intervenute per gestire gli accessi e il flusso dei passeggeri verso i treni in partenza. La situazione è stata gestita con l'obiettivo di garantire un movimento ordinato e sicuro dei viaggiatori durante questa fase di grande afflusso.
  • Trani
  • traffico
  • frecce tricolori
Altri contenuti a tema
Limitazioni al traffico veicolare nel weekend dell’11 e 12 maggio Limitazioni al traffico veicolare nel weekend dell’11 e 12 maggio Alcune strade cittadine saranno chiude in concomitanza con l’esibizione delle Frecce Tricolori a Trani e la manifestazione “Io Corro con Te”
“Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" “Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" Ottimi riscontri per il gran finale della rassegna ideata dalla Fondazione S.E.C.A.
“La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani “La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani Iniziativa speciale della Fondazione S.E.C.A. per il prossimo 30 marzo
A Bisceglie "l'anno vecchio è finito, ormai. Ma qualcosa ancora qui non va…" A Bisceglie "l'anno vecchio è finito, ormai. Ma qualcosa ancora qui non va…" La nota dell'associazione Biciliae a proposito dell'aumento del traffico
Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices” Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices” A Trani una speciale rassegna artistica dalle sfumature femminili
"Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro "Cabaret di Stelle", per Fondazione S.E.C.A. arriva Franco Spadaro Il 1° marzo va in scena a Trani il suo “ROMEOEGIULIETTA”
Fondazione S.E.C.A., per “Cabaret di Stelle” arriva il mattatore Nicola Pignataro Fondazione S.E.C.A., per “Cabaret di Stelle” arriva il mattatore Nicola Pignataro Appuntamento il 16 febbraio al Polo Museale Diocesano di Trani
Cabaret di stelle, la nuova rassegna a cura della Fondazione S.E.C.A. Cabaret di stelle, la nuova rassegna a cura della Fondazione S.E.C.A. In arrivo quattro grandi artisti del panorama comico pugliese
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.