Carabinieri (repertorio)
Carabinieri (repertorio)
Cronaca

Tragedia a Bisceglie, 80enne precipita dal quarto piano di una Rsa

L'anziana è morta sul colpo. I carabinieri indagano per ricostruire la dinamica: non è escluso il gesto estremo

I fatti risalgono a sabato 20 maggio ma sono trapelati solamente nella mattinata di martedì 23. Un'anziana donna di 80 anni è morta sul colpo dopo essere precipitata al suolo da una finestra del corridoio al quarto piano della Rsa di Universo Salute-Opera Don Uva a Bisceglie. Gli inquirenti hanno immediatamente avviato le indagini allo scopo di accertare le cause del decesso.

L'ospite della struttura socio-assistenziale era solita muoversi con un girello. La caduta, rovinosa, non ha purtroppo lasciato scampo all'80enne. Inutili i soccorsi prestati. I carabinieri della Tenenza di Bisceglie sono al lavoro per ricostruire la dinamica e accertare se possa essersi trattato di un gesto estremo oppure di un incidente.
  • Opera don Uva
  • Universo Salute
  • Universo Salute Opera Don Uva
Altri contenuti a tema
Universo Salute, inaugurata la biblioteca Isolachenoncè di Foggia Universo Salute, inaugurata la biblioteca Isolachenoncè di Foggia Sull'esempio di quanto già attivato a Bisceglie
La biblioteca Isolachenoncè di Universo Salute apre anche a Foggia La biblioteca Isolachenoncè di Universo Salute apre anche a Foggia Iniziativa analoga a quella già condotta con successo a Bisceglie
Domenica 21 maggio a Bisceglie il raduno diocesano della Confraternite Domenica 21 maggio a Bisceglie il raduno diocesano della Confraternite L'appuntamento si svolgerà nel Tempio di San Giuseppe. Il programma completo
Telesforo smentisce qualsiasi ipotesi di vendita degli asset di Universo Salute Telesforo smentisce qualsiasi ipotesi di vendita degli asset di Universo Salute Il vicepresidente esecutivo: «Non abbandonerò mai i lavoratori»
Abusi al "Don Uva", Opi prende le distanze «da chi infama la professione» Abusi al "Don Uva", Opi prende le distanze «da chi infama la professione» La nota dell'ordine delle professioni infermieristiche: «Chiediamo ispezioni su tutto il territorio regionale»
Abusi al "Don Uva" di Foggia, Uneba Bat: «Chi ha sbagliato paghi» Abusi al "Don Uva" di Foggia, Uneba Bat: «Chi ha sbagliato paghi» Il commissario Diego Rana: «L'importante è che non si generalizzi»
Operazione "New life", Vigilante ribadisce: «Massima collaborazione con le forze dell'ordine» Operazione "New life", Vigilante ribadisce: «Massima collaborazione con le forze dell'ordine» L'amministratore delegato di Universo Salute: «Avevamo già effettuato dei licenziamenti. Tutti gli indagati sono stati sospesi»
Abusi e violenze sui pazienti psichiatrici all'Opera Don Uva di Foggia, misure cautelari per 30 persone Abusi e violenze sui pazienti psichiatrici all'Opera Don Uva di Foggia, misure cautelari per 30 persone 15 arrestati tra infermieri, ausiliari e operatori ausiliari. Restrizioni per altri 15. I vertici di Universo Salute non sono indagati e anzi hanno fornito collaborazione agli inquirenti
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.