Bruna Piarulli
Bruna Piarulli
Politica

Trasporti, Piarulli plaude all'idea di un'iniziativa congiunta con la Regione

La senatrice pentastellata, eletta nel collegio che comprende anche Bisceglie: «Giusto chiedere al Governo garanzie sugli investimenti»

Le dichiarazioni rilasciate da Anita Maurodinoia, assessore regionali ai trasporti, hanno trovato piena condivisione nella senatrice del Movimento 5 Stelle Angela Bruna Piarulli, eletta nel collegio che comprende anche il territorio di Bisceglie.

«Da parlamentare pugliese, riferimento di un'area importante a cavallo tra la Bat e l'Area Metropolitana di Bari, non posso che accogliere l'invito dell'assessore Anita Maurodinoia a istituire un tavolo tecnico per potenziare il sistema dei trasporti nel Mezzogiorno» ha commentato l'esponente pentastellata.

«La riduzione del divario tra nord e sud passa anche attraverso il miglioramento dei trasporti, la riduzione dei tempi di spostamento e l'efficientamento dei collegamenti. Con questa convinzione mi farò portavoce dell'esigenza dei nostri territori di essere connessi in maniera efficace con il resto del paese» ha osservato la parlamentare.

«Condivido, dunque, l'idea di chiedere al Governo garanzie sugli investimenti e ringrazio l'assessore Maurodinoia per la disponibilità a lavorare in sinergia con tutti i rappresentanti delle istituzioni ad ogni livello» ha concluso Piarulli.
  • Movimento 5 stelle
  • Regione Puglia
  • Senato
  • Bruna Piarulli
  • governo
Altri contenuti a tema
Quasi mille positività emerse nelle ultime ore in Puglia Quasi mille positività emerse nelle ultime ore in Puglia 170 casi nel foggiano sono stati eliminati dal database perché non confermati
Vaccinazioni anti-Covid al PalaCosmai Vaccinazioni anti-Covid al PalaCosmai Struttura in allestimento, le modalità operative saranno presto annunciate dalle autorità competenti
Emiliano firma nuova ordinanza: le misure in vigore da mercoledì Emiliano firma nuova ordinanza: le misure in vigore da mercoledì Resta la didattica a distanza al 100%. Ammessi in presenza solo gli studenti con problemi non diversamente affrontabili
Scuola, Emiliano: «A breve nuova ordinanza. Tornerà la possibilità di scelta» Scuola, Emiliano: «A breve nuova ordinanza. Tornerà la possibilità di scelta» Le anticipazioni del presidente della Regione Puglia: «Rimuoverò il limite del 50% alla presenza contemporanea delle classi»
1 Scuola, Fitto: «Cos'accadrà domani? Draghi intervenga» Scuola, Fitto: «Cos'accadrà domani? Draghi intervenga» L'europarlamentare di Fratelli d'Italia torna a chiedere il commissariamento dell'intera gestione Covid in Puglia
Scuola, il Tar sospende l'ultima ordinanza di Emiliano Scuola, il Tar sospende l'ultima ordinanza di Emiliano Accolto il ricorso presentato dal Codacons di Lecce
Buoni servizio, i Sindaci Angarano e Bottaro scrivono a Emiliano Buoni servizio, i Sindaci Angarano e Bottaro scrivono a Emiliano «Si arrivi presto ad analoga soluzione per le attività legate al mondo dei minori»
823 casi e oltre mille guariti in Puglia nelle ultime 24 ore 823 casi e oltre mille guariti in Puglia nelle ultime 24 ore Attualmente positivi ancora in calo
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.