Concerto di Capodanno della Fondazione musicale
Concerto di Capodanno della Fondazione musicale "Biagio Abbate"
Spettacoli

Tutto esaurito alle Vecchie Segherie Mastrototaro per il Concerto di Capodanno della "Biagio Abbate"

Sala gremita in ogni ordine di posto. La soddisfazione del consiglio d'amministrazione della Fondazione

Una sala gremita in ogni ordine di posto per il Gran Galà di Capodanno della Fondazione Musicale "Biagio Abbate". Parterre d'eccezione col sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e il parlamentare biscegliese Francesco Boccia ospiti d'onore dell'evento.

I fiati del complesso bandistico, sapientemente guidati dal maestro Benedetto Grillo, hanno letteralmente accarezzato il numeroso pubblico presente eseguendo alcune delle più conosciute arie d'opera e una selezione dei più apprezzati valzer viennesi, accompagnati dalle splendide voci del soprano Isalba Bevilacqua e del tenore Sokol Gjergji.

Grande soddisfazione è stata espressa dall'intero consiglio di amministrazione della Fondazione Musicale "Biagio Abbate" per un appuntamento che ha dato il via al nuovo anno. «Il calore e la vicinanza di un favoloso pubblico ci rinfranca di tanti sacrifici e ci fa capire che siamo sulla strada giusta» hanno rimarcato gli organizzatori, ringraziando le Vecchie Segherie Mastrototaro «che ci hanno adottato da qualche mese per le nostre manifestazioni».
    © 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.