Bisceglie, cena solidale per la Caritas
Bisceglie, cena solidale per la Caritas
Politica

Tutto esaurito per la cena solidale organizzata da Silvestris con consiglieri e assessori. Foto

Il candidato sindaco ha servito i commensali

Una cena solidale all'insegna della condivisione e dello spirito di servizio. Protagonisti, mercoledì 11 gennaio, assessori e consiglieri comunali biscegliesi insieme a Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie della coalizione civica. Per la prima volta, chi è chiamato ad amministrare la città ha indossato il grembiule e, con un sorriso, ha servito i tanti commensali che si sono seduti a tavola.

Tutti i posti disponibili al ristorante Il Buco dei Pescatori, dove si è tenuta la cena, sono andati esauriti. «Ringrazio tutti i partecipanti per aver aderito a questa iniziativa benefica, il cui ricavato sarà interamente destinato alla Caritas cittadina» ha commentato Sergio Silvestris. «Mi scuso con chi non è riuscito a prenotare in tempo ma mi impegno ad organizzare una nuova occasione di incontro già a febbraio. Penso che questo sia il modo migliore per percorrere il sentiero che ci condurrà all'elezione del nuovo sindaco».

La serata è stata ideata nel solco delle iniziative spontanee che in diverse zone di Italia amministratori e candidati hanno già promosso per creare occasioni di convivialità e rimarcare la propria attenzione alla solidarietà: dai tre candidati alle regionali in Lombardia, recentemente impegnati in un pranzo di beneficenza a Milano, fino al sindaco Decaro a Bari. La cena solidale biscegliese è stata, infatti, anche un'occasione informale di confronto e ascolto con i cittadini che hanno preso parte all'evento.
Bisceglie, cena solidale organizzata da Silvestris con consiglieri e assessoriBisceglie, cena solidale organizzata da Silvestris con consiglieri e assessoriBisceglie, cena solidale organizzata da Silvestris con consiglieri e assessoriBisceglie, cena solidale organizzata da Silvestris con consiglieri e assessoriBisceglie, cena solidale organizzata da Silvestris con consiglieri e assessoriBisceglie, cena solidale organizzata da Silvestris con consiglieri e assessoriBisceglie, cena solidale organizzata da Silvestris con consiglieri e assessori
  • Caritas Bisceglie
  • Sergio Silvestris
  • Angelo Consiglio
  • Caritas
  • Dodo Storelli
  • Loredana Bianco
Altri contenuti a tema
Il Comune riprende in consegna la piscina Il Comune riprende in consegna la piscina Angarano: «Tornati in possesso dopo un lungo iter. Ora l'obiettivo è la riqualificazione grazie ai fondi del Pnrr»
Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» Napoletano: «Cosa festeggiano Angarano e Silvestris? Con quei voti non si va nemmeno al ballottaggio» L'esponente comunista sembra avviato a una ricandidatura a sindaco
Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video Primarie, Silvestris: «Nessuno immaginava una partecipazione così ampia». Video «Mi metto a disposizione della coalizione per aiutare Angelantonio ad essere rieletto»
Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» Primarie, Spina: «La montagna ha partorito il topolino» «45.000 elettori si sono completamente disinteressati alla farsa»
Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Primarie, la gioia di Angelantonio Angarano: «È una vittoria dell'intera coalizione». Video Il sindaco, in corsa per un secondo mandato: «La sfida dei prossimi giorni è integrare tutte le proposte in un unico programma»
Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco Primarie, Angarano supera Silvestris e conquista la ricandidatura a sindaco I risultati definitivi: 4353 elettori hanno partecipato al voto
Primarie, l'affluenza alle 18 Primarie, l'affluenza alle 18 Seggi aperti fino alle 22
Primarie, l'affluenza a mezzogiorno Primarie, l'affluenza a mezzogiorno L'aggiornamento successivo sarà fornito alle ore 18
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.