Gianni Naglieri
Gianni Naglieri
Politica

Udienza davanti al Tar, Naglieri: «Bocciato l'ostruzionismo»

L'assessore: «Il mancato accoglimento dell'istanza cautelare è una sonora sconfitta per le opposizioni»

L'assessore comunale alle attività produttive Gianni Naglieri è intervenuto a seguito di quanto accaduto nel corso dell'udienza di mercoledì 29 gennaio davanti al Tar della Puglia.

«Il non accoglimento dell'istanza cautelare formulata nel ricorso al Tar contro il Prefetto e il Comune di Bisceglie dai consiglieri di opposizione Spina, Napoletano, Capurso, Russo, Preziosa e Amendolagine rappresenta una sonora sconfitta per chi continua a fare ostruzionismo su tutti i fronti per impedire l'operato dell'amministrazione sperando, in questo modo, di poter tornare al potere» ha commentato.

«Dopo un anno e mezzo dal termine delle elezioni, non si rassegnano ancora a lasciar governare altri, non se ne fanno una ragione. E per tornare alle poltrone non esitano a fare una pioggia di ricorsi al Tar che si ripercuotono negativamente sulla macchina amministrativa, sui dipendenti e, soprattutto, sui cittadini, che vedono importanti servizi ridimensionati o interrotti, come il servizio di trasporto scolastico» ha aggiunto il componente della giunta guidata dal sindaco Angelantonio Angarano.

«Hanno già presentato, per il momento, ben tre ricorsi, dei quali uno addirittura contro il Prefetto. E, come se non bastasse, ne ipotizzano allusivamente già altri con i quali impugnare la riadozione degli atti in consiglio comunale, che stiamo portando a termine nel rispetto della sentenza del Tar e delle prerogative di tutti consiglieri comunali» ha sottolineato l'assessore. «Insomma, un modo di fare politica condito da quotidiane bugie, mistificazioni e toni sopra le righe, che non ha alcun rispetto per le istituzioni né tiene in minima considerazione il bene dei cittadini» ha concluso Gianni Naglieri.
  • Gianni Naglieri
Altri contenuti a tema
Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria Naglieri: Sui rifiuti nessuna emergenza sanitaria «Dal Consigliere La Notte parole che non rappresentano la realtà»
Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti Rifiuti nel centro storico, parte un servizio per i conferimenti scorretti L'assessore Naglieri: «Obiettivo assicurare maggiore decoro e igiene»
Naglieri assicura: «Già in corso interventi per limitare la processionaria» Naglieri assicura: «Già in corso interventi per limitare la processionaria» L'assessore: «L'impresa incaricata sta eseguendo azioni mirate per contrastarne la proliferazione»
Ripulita l'area vandalizzata davanti alla Chiesa della Misericordia Ripulita l'area vandalizzata davanti alla Chiesa della Misericordia L'assessore Naglieri ha rivolto gratitudine al gestore del servizio di igiene urbana
Legambiente: «Naglieri sembra arrampicarsi sugli specchi» Legambiente: «Naglieri sembra arrampicarsi sugli specchi» Il circolo biscegliese sul premio "Comuni ricicloni": «Criteri più restrittivi, avere una popolazione numerosa non può rappresentare una giustificazione»
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
Premio "Comuni ricicloni", Naglieri: «I parametri sono cambiati» Premio "Comuni ricicloni", Naglieri: «I parametri sono cambiati» «Non è un caso che in Puglia i riconoscimenti siano passati da 113 a 7. Questo ci incoraggia a far meglio»
Lotta all'inquinamento, inaugurati due Collec’Thor al porto Lotta all'inquinamento, inaugurati due Collec’Thor al porto Gli strumenti sono in grado di catturare fino a 100 chili di plastica e microplastica alla volta
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.