Mezzo di Ambiente 2.0
Mezzo di Ambiente 2.0
Attualità

Uffici e centri di raccolta Ambiente 2.0, gli orari estivi

Saranno in vigore fino a nuova comunicazione

Con l'arrivo della stagione calda cambiano gli orari di apertura degli uffici e dei centri raccolta gestiti dal Consorzio Ambiente 2.0, la società che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie.

Da sabato 1 giugno e per tutto il periodo estivo (fino a nuova comunicazione) l'infopoint di via Stoccolma sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00, il sabato dalle 9:00 alle 12:30.

Il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00; la domenica dalle 8:30 alle 13:30.

Il centro comunale di raccolta di carrara Salsello sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 07:00 alle 19:00 (orario continuato) e la domenica dalle 8:00 alle 14:00.
  • Consorzio Ambiente 2.0
  • servizio igiene urbana
Altri contenuti a tema
Spina contesta gli ultimi cambiamenti in termini di igiene urbana Spina contesta gli ultimi cambiamenti in termini di igiene urbana «La Tari aumenta, il servizio peggiora»
Centri comunali di raccolta chiusi per lavori Centri comunali di raccolta chiusi per lavori Energetikambiente: «Provvedimento necessario per adeguarsi alle normative vigenti»
Trasloca e abbandona rifiuti in via Alcide De Gasperi: multato Trasloca e abbandona rifiuti in via Alcide De Gasperi: multato Polizia Locale e personale di Energetikambiente hanno individuato il responsabile
6 Minacce a Polizia Locale e Ambiente 2.0 durante i controlli sull'abbandono di rifiuti Minacce a Polizia Locale e Ambiente 2.0 durante i controlli sull'abbandono di rifiuti Ennesimo episodio, questa volta in via Fragata. Piero Innocenti rassicura: «Prosegue il nostro lavoro per una Bisceglie più pulita»
Bisceglie: una città più pulita se libera da deiezioni e da rifiuti abbandonati Bisceglie: una città più pulita se libera da deiezioni e da rifiuti abbandonati Esercenti commerciali e cittadini sempre più stanchi di vedere le strade ridotte a un immondezzaio
Igiene urbana, Spina: «Altra gentile concessione di Angarano ad Ambiente 2.0» Igiene urbana, Spina: «Altra gentile concessione di Angarano ad Ambiente 2.0» «Oggi si spende di più e non si erogano i servizi delle isole ecologiche mobili e della green card»
Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» «Altro segnale preoccupante è l'aumento costante della quantità di rifiuti indifferenziati da marzo a maggio»
Igiene urbana, il Tar dà ragione al comune e respinge il ricorso della Sangalli Igiene urbana, il Tar dà ragione al comune e respinge il ricorso della Sangalli Il sindaco Angarano: «La sentenza dimostra la correttezza amministrativa degli atti adottati»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.