container
container
Territorio

Un modulo per la segnalazione di chi sporca la città

L'idea è del vicesindaco Angelo Consiglio

L'amministrazione comunale di Bisceglie ha predisposto un modulo per la segnalazione di coloro che abbandonano rifiuti. Lo ha fatto sapere il vicesindaco Angelo Consiglio, specificando che toccherà alla Polizia Locale farsi carico delle relative verifiche.

L'intensificazione dei controlli sul territorio e nell'agro, in ragione di convenzioni sottoscritte con Guardie campestri e Guardie ambientali, sarà accompagnata dalla richiesta di compilazione di un modulo, disponibile in formato cartaceo presso il comando di Polizia Locale in piazza San Francesco e scaricabile attraverso il sito internet del comune. Secondo quanto trapelato sarà possibile inviare anche foto e video inerenti le segnalazioni, rigorosamente all'indirizzo pec comandantepm@cert.comune.bisceglie.bt.it. I moduli potranno anche essere consegnati a mano direttamente alla Polizia Locale, che garantirà riservatezza nel trattamento dei dati.
  • Polizia Locale
  • Angelo Consiglio
Altri contenuti a tema
Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Celebrata la tradizionale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Il Comandante Michele Dell'Olio ha anche relazionato l'attività nel 2019
Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Santa Messa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale Al termine, la relazione sull'attività svolta nel 2019
Comitato per l'ordine e la sicurezza, Consiglio: «Incontro molto positivo e proficuo» Comitato per l'ordine e la sicurezza, Consiglio: «Incontro molto positivo e proficuo» Il vicesindaco: «Esprimiamo la nostra gratitudine al Prefetto Valiante per l'attenzione a rafforzare sistemi di vigilanza e controlli»
Differenziata 2018, i 5 Stelle insistono e non le mandano a dire a Consiglio Differenziata 2018, i 5 Stelle insistono e non le mandano a dire a Consiglio «"Strumentale e stucchevole" è l'atteggiamento di chi non risponde nel merito»
Consiglio ribatte ai 5 Stelle: «La differenziata del 2018 è oltre il 65%» Consiglio ribatte ai 5 Stelle: «La differenziata del 2018 è oltre il 65%» Il vicesindaco sostiene che i pentastellati non avrebbero tenuto conto di una voce statistica
Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Premio "Comuni ricicloni", Consiglio: «Ecco i dati effettivi e ufficiali della raccolta rifiuti nel 2018» Il vicesindaco: «Poniamo fine così ad un'altra sterile e pretestuosa polemica»
Consiglio risponde a Spina: «Bisceglie nei livelli minimi regionali per il trasporto pubblico» Consiglio risponde a Spina: «Bisceglie nei livelli minimi regionali per il trasporto pubblico» Il vicesindaco: «Un riconoscimento che rimarca la nostra lungimiranza»
Fiamme in un appartamento del centro Fiamme in un appartamento del centro Sul posto Vigili del fuoco e Polizia Locale
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.