Associazione pasticcerie storiche biscegliesi alla fiera internazionale della pasticceria
Associazione pasticcerie storiche biscegliesi alla fiera internazionale della pasticceria
Territorio

Un video per promuovere l'associazione pasticcerie storiche biscegliesi

I componenti hanno partecipato recentemente a una fiera internazionale

Il video pubblicato nei giorni scorsi dall'associazione pasticcerie storiche biscegliesi per promuovere la campagna di adesione ha riscosso un enorme successo.

«Siamo soddisfatti e orgogliosi di questo nuovo lavoro, che vuole essere un omaggio a Bisceglie e ai biscegliesi, ma anche un messaggio a invitare ufficialmente tutti a far parte del gruppo per esaltare insieme le proprie origini e non solo, così come c'è chi sottoscrive un abbonamento alla propria squadra del cuore» ha spiegato il presidente Mauro La Notte.

Nel video si esaltano alcune delle bellezze della Città del sospiro, ma anche momenti della sua lavorazione e di coloro che stanno lavorando tanto affinché si diffonda questo patrimonio enogastronomico e culturale.

I componenti dell'associazione, guidati dal marketer Sergio Salerno, hanno partecipato al Sigep (fiera internazionale della pasticceria), incontrando fra gli altri Iginio Massari e Leonardo di Carlo, due dei più apprezzati pasticceri italiani.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.