Festa
Festa
Attualità

Una giornata di festa tra bambini, famiglie e commercianti biscegliesi

«Queste manifestazioni a valorizzare le tradizioni e il patrimonio culturale del nostro territorio»

Grande successo per l'iniziativa "Mamma mia… che spasso!", promossa dagli alunni della scuola dell'infanzia e primaria del' I.C. "S. G. Bosco-Battisti-Ferraris" di Bisceglie con il sostegno di Confcommercio Bisceglie, che si è svolta l'8 maggio in via Aldo Moro in prossimità della Festa della Mamma.

Una festa colorata e partecipata che ha visto l'adesione inaspettata di oltre 30 esercizi commerciali del centro cittadino. I negozi hanno esposto nelle vetrine centinaia di cuoricini decorati con frasi dedicate alle mamme, realizzati con cura e creatività dai bambini del circolo scolastico.

«Siamo felici di aver sostenuto questa splendida iniziativa – ha dichiarato Katia Todisco, responsabile dei rapporti promozionali di Confcommercio Bisceglie – Un segno tangibile del legame tra scuola, famiglie e attività economiche locali, che insieme contribuiscono a rendere viva e accogliente la nostra comunità».

«Queste manifestazioni – ha aggiunto Leo Carriera, Presidente di Confcommercio Bisceglie – servono non solo a dare visibilità all'impegno dei bambini e dei loro docenti, ma anche a valorizzare le tradizioni e il patrimonio culturale del nostro territorio. È grazie ai nostri commercianti, sempre sensibili e partecipi, se queste ricorrenze diventano vere occasioni di condivisione e appartenenza».
L'evento ha visto la partecipazione dell'Amministrazione Comunale, con la presenza del Sindaco di Bisceglie.

«Questa iniziativa è il perfetto esempio di una comunità viva, inclusiva e affettuosa, dove ciascuno fa la propria parte per rendere migliore la nostra Città", le parole del Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. "Continuiamo ogni giorno a lavorare sul binario della collaborazione tra scuola, famiglie, istituzioni e mondo del commercio».
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie La nota di Confcommercio Bisceglie: «Un gesto di silenzio e solidarietà per onorare la memoria di Rosa, Margherita e del piccolo mai nato»
Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali La nota dell'associazione di categoria
Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Leo Carriera: «Un esempio di professionalità e passione»
Tony Porcelli è il nuovo presidente del CON.BI.TUR.: al via una nuova fase di rilancio per il turismo a Bisceglie Tony Porcelli è il nuovo presidente del CON.BI.TUR.: al via una nuova fase di rilancio per il turismo a Bisceglie Sostegno convinto da parte di Confcommercio Bisceglie e delle imprese del territorio
Confcommercio Bisceglie celebra le donne, un libro d’onore per celebrare l’eccellenza femminile Confcommercio Bisceglie celebra le donne, un libro d’onore per celebrare l’eccellenza femminile Sino al 31 marzo sarà possibile autocandidarsi o segnalare le donne che meritano di esse incluse nella raccolta
BTM 2025, Confcommercio Bisceglie presenta i suoi prodotti d'eccellenza BTM 2025, Confcommercio Bisceglie presenta i suoi prodotti d'eccellenza Leo Carriera: «Produttori, commercianti e professionisti sono i veri ambasciatori della nostra città, ricca di storia, bellezza e tradizioni»
“Donne per Bisceglie”, un libro d’onore ideato da Confcommercio Bisceglie per celebrare l’eccellenza femminile “Donne per Bisceglie”, un libro d’onore ideato da Confcommercio Bisceglie per celebrare l’eccellenza femminile Un progetto per promuovere la parità di genere, valorizzare l’impegno femminile e sensibilizzare la comunità sul tema
Confcommercio Bisceglie protagonista al BTM di Bari Confcommercio Bisceglie protagonista al BTM di Bari Due talk in programma mercoledì 26 febbraio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.