Una lotteria benefica per due villaggi nel Kenya
Una lotteria benefica per due villaggi nel Kenya
Attualità

Una lotteria benefica per due villaggi nel Kenya

Sei attività commerciali biscegliesi hanno aderito all'iniziativa di un'associazione di volontariato toscana

L'associazione di volontariato "Il corpo nel mondo", con sede in Toscana, ha organizzato, attraverso una sua componente biscegliese, una lotteria benefica alla quale hanno aderito sei attività commerciali di Bisceglie e il cui ricavato sarà utilizzato per contribuire alla realizzazione di alcune opere in due villaggi di Utange, in Kenya.

L'obiettivo de "Il corpo nel mondo" è garantire agli scolari della comunità la possibilità di usufruire di servizi igienici all'interno dell'istituto (costruito anche grazie alle precedenti donazioni della stessa associazione), acquistare medicinali e materiale didattico per i bambini.

I biglietti sono in vendita nell'area di servizio Standard Oil di via Mauro Giuliani, nella salumeria-latteria Stasi di corso XXIV maggio, a Città Mercato in via vecchia Corato, al Simple di via della Repubblica, al panificio Piccoli fornai di Largo San Francesco e nel punto Sisal di via Giovanni Paolo II.

L'estrazione si terrà in diretta facebook nella sera di domenica 6 gennaio sul profilo di Luana Di Tullio. I numeri risultati vincenti saranno pubblicati su BisceglieViva oltre che esposti negli esercizi commerciali che hanno aderito a partire da lunedì 7 gennaio.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.