Impresa
Impresa
Economia e lavoro

"Una spinta digitale per le imprese", incontro formativo promosso dalla Confcommercio

Appuntamento giovedì 7 aprile con i digital promoter della Camera di commercio di Bari

Giovedì 7 aprile, a partire dalle ore 14:30, è in programma un incontro formativo promosso da Confcommercio Bisceglie intitolato "Una spinta digitale per le imprese". L'appuntamento si terrà nella sala riunioni dello Sporting Club di Bisceglie. Obiettivo, illustrare ai partecipanti come muovere i primi passi nel mondo del digital per le imprese, come rafforzare le conoscenze e gli strumenti a disposizione dando un taglio su misura su ogni singola necessità, come orientarsi tra piattaforme web ed e-commerce.

I saluti del presidente dello Sporting Club Antonio Belsito e di Confcommercio Bisceglie Leo Carriera precederanno le relazioni di Anna Strippoli e Vito Macina, digital promoter della Camera di commercio di Bari.

Il mondo del digital dedicato al fare impresa e all'utile strumento dell'e-commerce si è rilevato di vitale importanza per le piccole e medie imprese soprattutto negli ultimi due anni alle prese con la pandemia. La collaborazione tra Confcommercio Bari-Bat e il Pid (punto impresa digitale) della Camera di Commercio di Bari, nasce per fornire alle imprese tutte le informazioni ed il supporto necessario di conoscenza degli strumenti a disposizione che spaziano prevalentemente tra piattaforme web, e-commerce. L'incontro è organizzato nell'ambito del Progetto Edi (ecosistema digitale per l'innovazione), il Digital innovation Hub di Confcommercio – Imprese per l' Italia, ed è riconosciuto e accreditato dal Piano Nazionale Impresa 4.0.

Il corso è gratuito e riservato a numero limitato di partecipanti. Gli interessati devono inviare una richiesta di partecipazione compilando un form (link).
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il Comune di Bisceglie pubblica il Bando per l’assegnazione dei posteggi isolati e del mercato storico di Corso Umberto I Il Comune di Bisceglie pubblica il Bando per l’assegnazione dei posteggi isolati e del mercato storico di Corso Umberto I I posteggi saranno assegnati in concessione decennale
Vito D’Ingeo è il nuovo presidente di Confcommercio Puglia Vito D’Ingeo è il nuovo presidente di Confcommercio Puglia È stato eletto all’unanimità dei presenti nel corso dell'assemblea di Confcommercio Puglia
Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie Serrande abbassate per i funerali, l'invito alle attività di Bisceglie La nota di Confcommercio Bisceglie: «Un gesto di silenzio e solidarietà per onorare la memoria di Rosa, Margherita e del piccolo mai nato»
Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero L'appuntamento sarà presso l’area polifunzionale di via san Martino
Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Appuntamento in piazza Vittorio Emanuela
Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali Sicurezza urbana, Confcommercio Bisceglie promuove unincontro con forze dell’ordine e istituzioni locali La nota dell'associazione di categoria
Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Confcommercio Bisceglie saluta la storica macelleria di Mimmo Ruggieri Leo Carriera: «Un esempio di professionalità e passione»
Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ «Un’iniziativa lodevole e per cui invitiamo i cittadini a iscriversi per vivere una domenica mattina colorata e dinamica»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.