Impresa
Impresa
Economia e lavoro

"Una spinta digitale per le imprese", incontro formativo promosso dalla Confcommercio

Appuntamento giovedì 7 aprile con i digital promoter della Camera di commercio di Bari

Giovedì 7 aprile, a partire dalle ore 14:30, è in programma un incontro formativo promosso da Confcommercio Bisceglie intitolato "Una spinta digitale per le imprese". L'appuntamento si terrà nella sala riunioni dello Sporting Club di Bisceglie. Obiettivo, illustrare ai partecipanti come muovere i primi passi nel mondo del digital per le imprese, come rafforzare le conoscenze e gli strumenti a disposizione dando un taglio su misura su ogni singola necessità, come orientarsi tra piattaforme web ed e-commerce.

I saluti del presidente dello Sporting Club Antonio Belsito e di Confcommercio Bisceglie Leo Carriera precederanno le relazioni di Anna Strippoli e Vito Macina, digital promoter della Camera di commercio di Bari.

Il mondo del digital dedicato al fare impresa e all'utile strumento dell'e-commerce si è rilevato di vitale importanza per le piccole e medie imprese soprattutto negli ultimi due anni alle prese con la pandemia. La collaborazione tra Confcommercio Bari-Bat e il Pid (punto impresa digitale) della Camera di Commercio di Bari, nasce per fornire alle imprese tutte le informazioni ed il supporto necessario di conoscenza degli strumenti a disposizione che spaziano prevalentemente tra piattaforme web, e-commerce. L'incontro è organizzato nell'ambito del Progetto Edi (ecosistema digitale per l'innovazione), il Digital innovation Hub di Confcommercio – Imprese per l' Italia, ed è riconosciuto e accreditato dal Piano Nazionale Impresa 4.0.

Il corso è gratuito e riservato a numero limitato di partecipanti. Gli interessati devono inviare una richiesta di partecipazione compilando un form (link).
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
"Il borgo delle meraviglie", nuova visita guidata in città "Il borgo delle meraviglie", nuova visita guidata in città Prevista l'apertura serale della chiesa di Santa Margherita
"Il borgo delle meraviglie", si inaugura la terza edizione "Il borgo delle meraviglie", si inaugura la terza edizione Al via l'iniziativa promossa da Gal Ponte Lama, Confcommercio e Associazione Borgo Antico
La Regione riconosce le attività storiche della Puglia: come fare richiesta La Regione riconosce le attività storiche della Puglia: come fare richiesta Confcommercio Bari-Bat: «Sono un patrimonio da valorizzare»
Presentato a Rutigliano il libro sugli esercizi storici del territorio, fra gli autori il dottor Tommaso Fontana Presentato a Rutigliano il libro sugli esercizi storici del territorio, fra gli autori il dottor Tommaso Fontana Un'opera di testimonianza fortemente voluta da Confcommercio
"Gli esercizi commerciali storici di Rutigliano", nuovo libro del dottor Fontana "Gli esercizi commerciali storici di Rutigliano", nuovo libro del dottor Fontana La presentazione in anteprima alla presenza del Sindaco di Bisceglie Angarano e di Leo Carriera (Confcommercio)
"Bisceglie fashion city", successo per la prima edizione del festival "Bisceglie fashion city", successo per la prima edizione del festival Iniziativa di Confcommercio con la collaborazione di Roma Intangibile
Un riconoscimento per i decani biscegliesi del commercio Un riconoscimento per i decani biscegliesi del commercio Leo Carriera: «Sono ancora i commercianti a trasmettere all'intera comunità la forza necessaria per superare le difficoltà»
Carriera: «Prorogate le concessioni per l'utilizzo di suolo pubblico» Carriera: «Prorogate le concessioni per l'utilizzo di suolo pubblico» L'annuncio del presidente di Confcommercio Bisceglie
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.