Rossano Sasso
Rossano Sasso
Economia e lavoro

Universo Salute, Rossano Sasso nuovo segretario aziendale Confil

«Sono certo che i lavoratori vedranno in meno un dipendente come loro che lotta per gli stessi diritti»

Rossano Sasso è il nuovo segretario aziendale dell'organizzazione sindacale Confil (confederazione italiana lavoratori) all'interno dei complessi sanitari di Universo Salute-Opera Don Uva.

«Sono da sempre, con impegno e dedizione, al fianco dei lavoratori e accolgo questo incarico con grande senso di responsabilità affinché siano sempre tutelati i loro diritti» ha commentato Sasso, dipendente di Universo Salute e impegnato anche in politica (è stato eletto consigliere comunale di Bisceglie alle amministrative del 2018).

«La Confil sarà impegnata nel cercare tutte le soluzioni idonee a far riconoscere sia dalla Regione Puglia che dall'azienda l'applicazione del nuovo Contratto collettivo nazionale del lavoro riservato alla sanità privata, atteso da lungo tempo» ha assicurato Rossano Sasso. «È vero, col tempo i lavoratori hanno perso fiducia nell'istituzione sindacale ma sono certo che vedranno in me la lealtà di un dipendente come loro che lotta per gli stessi diritti e i medesimi interessi» ha concluso.
  • Opera don Uva
  • Universo Salute
  • Rossano Sasso
  • Universo Salute Opera Don Uva
  • confil
Altri contenuti a tema
Paduanelli nominato componente della commissione nazionale Aiop Rsa Paduanelli nominato componente della commissione nazionale Aiop Rsa Il direttore amministrativo di Universo Salute: «Mi impegnerò per contribuire alla riforma dell'assistenza agli anziani»
Finalmente vaccinati i 35 dipendenti del gestore delle pulizie nell'Opera Don Uva Finalmente vaccinati i 35 dipendenti del gestore delle pulizie nell'Opera Don Uva Lavoratori sottoposti alle prime dosi. La questione era stata sollevata dal sindacato Fisascat Cisl
Il sottosegretario Rossano Sasso al terzo circolo didattico di Bisceglie Il sottosegretario Rossano Sasso al terzo circolo didattico di Bisceglie «Una scuola che non ha mai chiuso grazie a un protocollo di sicurezza impeccabile»
Il sottosegretario Rossano Sasso in visita a Bisceglie Il sottosegretario Rossano Sasso in visita a Bisceglie Incontrerà la comunità scolastico del terzo circolo "San Giovanni Bosco"
Niente vaccini, dipendenti delle pulizie all'Opera Don Uva in sciopero Niente vaccini, dipendenti delle pulizie all'Opera Don Uva in sciopero L'azione di protesta è stata proclamata dal sindacato Fisascat Cisl
«Abbiamo proposto appello, la questione è ancora sub iudice» «Abbiamo proposto appello, la questione è ancora sub iudice» Sentenza giudice del lavoro di Foggia, la posizione di Universo Salute
Universo Salute condannata a riconoscere oltre 14 anni di stipendi a una dipendente licenziata nel 2006 dalla vecchia gestione Universo Salute condannata a riconoscere oltre 14 anni di stipendi a una dipendente licenziata nel 2006 dalla vecchia gestione Il giudice del lavoro del Tribunale di Foggia ha rigettato l'opposizione dell'azienda al precetto
Addetti alle pulizie nelle strutture sanitarie ammessi alla campagna vaccinale Addetti alle pulizie nelle strutture sanitarie ammessi alla campagna vaccinale Revocato il previsto sit-in davanti alla sede biscegliese di Universo Salute
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.