Vandalismo in zona stazione, 5 auto con le ruote squarciate
Vandalismo in zona stazione, 5 auto con le ruote squarciate
Cronaca

Vandalismo in zona stazione, 5 auto con le ruote squarciate

L'auspicio è che le telecamere di videosorveglianza possano essere d'aiuto per risalire ai responsabili

Una sgradevole sorpresa per alcuni ignari automobilisti ma soprattutto la prova di una preoccupante recrudescenza del vandalismo più becero e idiota. Ben cinque veicoli parcheggiati in via Vecchia Corato, nel tratto adiacente l'accesso dal quartiere Sant'Andrea alla stazione ferroviaria di Bisceglie, presentano purtroppo tutti e quattro gli pneumatici tranciati di netto.

Un'azione tanto insensata e scellerata quanto meticolosa, a danno di cittadini inconsapevoli che nella giornata di venerdì 28 maggio dovranno far fronte agli inevitabili disagi connessi all'impossibilità di utilizzare i loro mezzi e alle spese da sostenere per sostituire le gomme.

L'auspicio è che le telecamere di videosorveglianza installate nei paraggi (come per esempio verso l'intersezione con la porzione iniziale di via Sant'Andrea) possanno essere di qualche aiuto per risalire ai responsabili di questi deprecabili atti vandalici.
Vandalismo in zona stazione a Bisceglie, 5 auto con le ruote squarciateVandalismo in zona stazione a Bisceglie, 5 auto con le ruote squarciateVandalismo in zona stazione a Bisceglie, 5 auto con le ruote squarciateVandalismo in zona stazione a Bisceglie, 5 auto con le ruote squarciateVandalismo in zona stazione a Bisceglie, 5 auto con le ruote squarciate
  • vandalismo
  • Polizia Locale
  • stazione Bisceglie
  • atti vandalici
Altri contenuti a tema
Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Angarano: «Avevamo promesso controlli e li stiamo facendo, su più fronti»
Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Prosegue il percorso di formazione professionale con nuovi corsi specialistici
Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Sicurezza, Angarano: «Assunti 5 agenti della polizia locale. Presto 30 nuove telecamere» Il commento del sindaco dopo la riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza
Brutto incidente in via della Repubblica, due feriti in ospedale Brutto incidente in via della Repubblica, due feriti in ospedale Sono in totale cinque le auto coinvolte. Sul posto gli agenti della polizia locale
Due furgoncini completamente distrutti in via Porto. Ipotesi vendetta dopo una lite Due furgoncini completamente distrutti in via Porto. Ipotesi vendetta dopo una lite Sul posto gli agenti della polizia locale per indagare sull'accaduto
Sicurezza, intensificati i controlli sulle biciclette elettriche nel centro cittadino Sicurezza, intensificati i controlli sulle biciclette elettriche nel centro cittadino La collaborazione tra polizia locale, polizia di stato e motorizzazione civile ha portato al sequestro dei mezzi irregolari
Elicottero nei cieli di Bisceglie: controlli straordinari della Polizia di Stato Elicottero nei cieli di Bisceglie: controlli straordinari della Polizia di Stato Reparti specializzati impegnati in un’operazione sul territorio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.