Vandalismo in zona stazione, 5 auto con le ruote squarciate
Vandalismo in zona stazione, 5 auto con le ruote squarciate
Cronaca

Vandalismo in zona stazione, 5 auto con le ruote squarciate

L'auspicio è che le telecamere di videosorveglianza possano essere d'aiuto per risalire ai responsabili

Una sgradevole sorpresa per alcuni ignari automobilisti ma soprattutto la prova di una preoccupante recrudescenza del vandalismo più becero e idiota. Ben cinque veicoli parcheggiati in via Vecchia Corato, nel tratto adiacente l'accesso dal quartiere Sant'Andrea alla stazione ferroviaria di Bisceglie, presentano purtroppo tutti e quattro gli pneumatici tranciati di netto.

Un'azione tanto insensata e scellerata quanto meticolosa, a danno di cittadini inconsapevoli che nella giornata di venerdì 28 maggio dovranno far fronte agli inevitabili disagi connessi all'impossibilità di utilizzare i loro mezzi e alle spese da sostenere per sostituire le gomme.

L'auspicio è che le telecamere di videosorveglianza installate nei paraggi (come per esempio verso l'intersezione con la porzione iniziale di via Sant'Andrea) possanno essere di qualche aiuto per risalire ai responsabili di questi deprecabili atti vandalici.
Vandalismo in zona stazione a Bisceglie, 5 auto con le ruote squarciateVandalismo in zona stazione a Bisceglie, 5 auto con le ruote squarciateVandalismo in zona stazione a Bisceglie, 5 auto con le ruote squarciateVandalismo in zona stazione a Bisceglie, 5 auto con le ruote squarciateVandalismo in zona stazione a Bisceglie, 5 auto con le ruote squarciate
  • vandalismo
  • Polizia Locale
  • stazione Bisceglie
  • atti vandalici
Altri contenuti a tema
Scontro auto-moto davanti al “Dell’Olio”, giovane in codice rosso Scontro auto-moto davanti al “Dell’Olio”, giovane in codice rosso Sul posto l’ambulanza del 118 e gli agenti della Polizia Locale
Concorso pubblico per agenti di Polizia Locale, tutti i dettagli Concorso pubblico per agenti di Polizia Locale, tutti i dettagli Stabiliti luogo, data e ora della prova scritta
Controlli della Polizia alle attività nel centro storico, l'appello di Confcommercio Controlli della Polizia alle attività nel centro storico, l'appello di Confcommercio Carriera: «Invitiamo i titolari a provvedere al ritiro del kit informativo obbligatorio»
1 Area mercatale utilizzata come "pista automobilistica" Area mercatale utilizzata come "pista automobilistica" Un video pubblicato dal Popolo della famiglia mostra un veicolo in evoluzioni nella zona adibita ai posteggi per il mercato del martedì
Individuati i responsabili degli atti vandalici nella zona 167. Scattate le multe. Video Individuati i responsabili degli atti vandalici nella zona 167. Scattate le multe. Video Angarano: «I ragazzi si sono scusati ma confido che questo episodio sia formativo per tutta la comunità»
Settimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche. Foto Settimana della Protezione Civile, incontro riservato alle scolaresche. Foto Presente anche il Sindaco Angarano: «Tema centrale per la nostra comunità»
Scontro auto-moto in corso Umberto I Scontro auto-moto in corso Umberto I Una donna è rimasta ferita
Polizia di Stato, il bilancio del pattugliamento del territorio nell'ultimo weekend Polizia di Stato, il bilancio del pattugliamento del territorio nell'ultimo weekend Attività svolte in collaborazione con la Polizia Locale di Bisceglie
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.